quote:Originally posted by castgian>
Rofre la tua si ma da caty niente,caty dove m..ia scrivi,saluta lucaaaaaquote:Originally posted by rofrele>
cast la tua l'ho ricevuta le altre no!!!! ciotti qual'è la domanda[?] >
>
quote:Originally posted by caty67>
ci rinuncio non importa domani ci penserò m.....a cast ma quando parlo dove c...o sei????? luca non è a casa stasera!!!!!!sola sono [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by castgian>
Rofre la tua si ma da caty niente,caty dove m..ia scrivi,saluta lucaaaaaquote:Originally posted by rofrele>
cast la tua l'ho ricevuta le altre no!!!! ciotti qual'è la domanda[?] >
>
>
quote:Originally posted by caty67> si!! ma hai messo una immagine[?][?]
ragazzi sms almeno quelli spero arrivino [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> se l'è portata la coperta[:X][:X][:X] fa ancora freddo[:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X]
bel pò di pagine fà non sei attento m.....a luca stà guidando verso brescia, non credo si colleghi [:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67>
solo uno smile >
quote:Originally posted by caty67> speriamo che si sia ricordato povero ragazzo[:D][:D][:D]
non lo sò spero di siì se nò si ammala >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> speriamo che si sia ricordato povero ragazzo[:D][:D][:D]
non lo sò spero di siì se nò si ammala >
>
quote:Originally posted by ciotti> ciotti sei sicura di andar a dormire[?] ho fai il condor[?] se vai a dormire allora buona notte e schiaccia molto[:0][:D][:D][:D][:D][:D]
notte notte [|)][|)] >
quote:Originally posted by castgian>
Solo smile ma è arrivato MMS,penso che toccherà a francè schiacciarla...Si schiacciarla con i piediquote:Originally posted by caty67>
solo uno smile >
>