quote:Originally posted by ARY73>
ciao ragazzi e ragazze cambio della guardia buonasera a tutti >
quote:Originally posted by rofrele>
cara caty mi è arrivata la tua e-mail ti rispondo si!!! sei ben accetta[:D][:D] anche se porti una super gnocca, anzi sei più accettata[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67>
ho capito adesso la risposta, sono un pò tarda grandissimo gianquote:Originally posted by castgian>
Solo smile ma è arrivato MMS,penso che toccherà a francè schiacciarla...Si schiacciarla con i piediquote:Originally posted by caty67>
solo uno smile >
>
>
quote:Originally posted by ARY73> mi hai sentito di parlare di gnocche e ti sei presentata[?][:D][:D][:D][:D] sera ary[:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> fà te!!! alla grande....ho sentito na vocina....e voilà...ekkime kka
quote:Originally posted by ARY73> mi hai sentito di parlare di gnocche e ti sei presentata[?][:D][:D][:D][:D] sera ary[:D][:D]
>
quote:Originally posted by caty67> porta le tue amiche siamo qui[:D][:D][:D]
ricevute le mail, probabilmente era inchiodato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
ciao cast... che m.....a dire...sto bene....e voi? cosa si racconta sotto la Mole? >
quote:Originally posted by rofrele> ho appena messo a letto la pupetta con taaaaaanta camomilla, quindi ora....si schiaccia!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> ciotti sei sicura di andar a dormire[?] ho fai il condor[?] se vai a dormire allora buona notte e schiaccia molto[:0][:D][:D][:D][:D][:D]
notte notte [|)][|)] >
>
quote:Originally posted by castgian> approposito....c'è da prenotare il camping....domani faccio ?????
Niente di nuovo sotto la mole,si contano i giorni che mancano al prossimo raduno,siamo proprio una banda di m.. mclouisforumfriendsquote:Originally posted by ARY73>
ciao cast... che m.....a dire...sto bene....e voi? cosa si racconta sotto la Mole? >
>
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by rofrele> ho appena messo a letto la pupetta con taaaaaanta camomilla, quindi ora....si schiaccia!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> ciotti sei sicura di andar a dormire[?] ho fai il condor[?] se vai a dormire allora buona notte e schiaccia molto[:0][:D][:D][:D][:D][:D]
notte notte [|)][|)] >
>
>
quote:Originally posted by rofrele> col maritino [;)][;)][;)] è tornato a casa e non lo faccio nemmeno cenare!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] notte bella gente, a domani!!!![:)][:)][:)][:)]
ma con chi vuoi schiacciare[?]quote:Originally posted by ciotti>
notte notte [|)][|)] >
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> approposito....c'è da prenotare il camping....domani faccio ?????
Niente di nuovo sotto la mole,si contano i giorni che mancano al prossimo raduno,siamo proprio una banda di m.. mclouisforumfriendsquote:Originally posted by ARY73>
>
>
oddio....se non mi sono persa qualcosa eravamo rimasti a Rapallo...giusto? o mi sono persa? >
quote:Originally posted by ciotti> sicura che gioca a pallone[?] ma!!id="size5">id="red">
quote:Originally posted by rofrele> col maritino [;)][;)][;)] è tornato a casa e non lo faccio nemmeno cenare!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] notte bella gente, a domani!!!![:)][:)][:)][:)]
ma con chi vuoi schiacciare[?]quote:Originally posted by ciotti>
notte notte [|)][|)] >
>
>
>
>