quote:Originally posted by fabiogio> ciao fabio, e tu che ci fai a quest'ora[?][?] si sta cambiando il mondo.. ma!!![:D]
ciao a tutti cast, il diciotto occupa il posto in prima fila a colazione anche per me >
quote:Originally posted by fabiogio>
ciao a tutti cast, il diciotto occupa il posto in prima fila a colazione anche per me >
il mio è un saluto e nello stesso tempo buonanotte a tutti rofrele posta >
quote:Originally posted by fabiogio> miii è stata una toccata e fuga...una sveltina ...una minischiacciata...hihi
quote:Originally posted by ARY73> secondo me... ne sveltina ne schiacciatina, è stato un pensiero, si dice platonico[:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by fabiogio> miii è stata una toccata e fuga...una sveltina ...una minischiacciata...hihi
>
catyyyyyyyyyyyyy >
quote:Originally posted by ARY73> si sò pront! t'si schurdat ra pistol a carcamm a sputazz[:D][:D] traduzione[:D][:D] si sono pronto! ti sei dimenticata della pistola la carichiamo a saliva[:D][:D]
rofrè sei pronto per la gita a Barberino? giacca cravatta....distintivo e facimme na strage >
quote:Originally posted by fabiogio> fai come la ciotti[?] anche lei è andata a schiaccia[:D][:D]
caty non mi risponde l'ora è quella che è quindi buonanotte a tutti io mi avvio a schiacciare...... >
caty non mi risponde l'ora è quella che è quindi buonanotte a tutti io mi avvio a schiacciare...... >
quote:Originally posted by rofrele> sì ciao tutti e due a schiacciare un pisolino
quote:Originally posted by fabiogio> fai come la ciotti[?] anche lei è andata a schiaccia[:D][:D]
>