ciao rofrele,sei triste? o sei di natura cosi[?] molle,dalle mie parti si dice un po piano un po adagio,oppure sei stanco della giornata stressata...................................[:o)][:o)][:o)]
scherzo ,ciao nn ci conosciamo ancora ,ma spero di trovarti al piu presto [;)]
ciao caty.
tutto bene ?,
la sera è difficile che mi collego xchè di solito da quando vi ho scoperto lo faccio durante il giorno dall'ufficio,ma stasera dovevo fare un ordine online e cosi ne ho approfittato e devo dire che c'è piu vita
Ciao Lunarossa. Anche noi abitiamo vicini. Pieve Torina, provincia di Macerata (Marche - Italy).[:D][:D]
Occhio! Non ti fidare di quelli di Torino....
P.S. Buongiorno a tutti i Mclff.
Dai che stasera....partite[:(]
Almeno quando sarete in raduno mandate qualche messaggio sul forum e fateci sapere cosa state facendo e soprattutto mangiando, visto che altro non farete.
Ciao ciao[;)]
ciao a tutti gli amici del mclff
una domanda: ma voi il primo tagliando cellula dopo i sei mesi, l'avete pagato? mi facevo la domanda perchè sul libbricino c'è scritto che è gratuito, invece ho dovuto tossire 100 euri. domanda n°2 per gli amici piemontesi: voi dove portate il vs mc a fare il tagliando cellula? avete consigli?
e visto che stasera tanti di voi accenderanno i rombanti motori, buoni km a tutti[:)]
ciao ingamau,il mio mcl è nuovo e mi hanno riferito che il primo tagliando cellula è gratis ,oltre che essere scritto sul libro mi hanno rilasciato documento che tra sei mesi devo prenotare questo tagliando gratuito della cellula,dal secondo in poi mi faranno pagare 180 euro
Io il primo tagliando l'ho fatto in agosto e non ho pagato nulla. Per gli altri mi sembra che dovremo pagare sui 60 euro. Già 60 euro sono un furto perchè ho visto come si fa sto tagliando. Praticamente si passa tutto il camper (punti strategici possibilmente oggetto d'infiltrazioni) con un igrometro....tempo necessario? Circa mezzora. Le cifre che avete detto mi sembrano veramente fuori di ogni regola. Ciao ciao[;)]
ciao maurilio noi andiamo a pezzana (vc) da valsesia centro caravan e ci troviamo bene oramai sono tre anni, è un pò distante ma perchè cambiare quando ti trovi bene??? se vuoi altri chiarimenti in merito parla con luca, un abbraccio e al prossimo raduno ciao caty
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.