quote:Originally posted by namognon> Benvenuti!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Se volete unirvi a noi a fine giugno facciamo un raduno!!!
ciao a tutti mi chiamo nadia e sono una super novella camperista nel senso che nemmeno ancora l abbiamo comperato, a met giugno ne noleggeremo uno per la primissssimmmma volta , per ora lentusiamo è alto e chissa se continua cosi magari decidiamo di comprarlo e chissa che nn riusciremo a incontrarci..noi siamo di Alessandria e l equipaggio è composto da Papa giorgio (44) mamma Nadia (40) e Giona (2 e mezzo) come prima uscita andremo vicino a bergamo e poi zone li intorno se qualcuno ha qualche consiglio da dare..siamo ben felici di riceverli..ciao e a presto.. >
quote:Originally posted by spoc64> Innanzitutto benvenuti!! [:D][:D] Se andate alla pagina 37 di questo post, trovate foto e informazioni in proposito. Fatemi sapere se volete unirvi a noi!!! Ciao!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao, innanzitutto buona serata a tutti/e mi sono perso il post del raduno di Carcoforo. Non so se riusciremo ad unirci, ma se ci fosse una piccola descrizione........ che so dove ci si ritrova, che si va a vedere etc. Cmq Carcoforo è in Valsesia giusto??? Se si non è lontanissimo da me, visto che sono in prov di Varese. PS. Non ci siamo presentati: io Gabriele la mia lei Rosalba. Ciao alla prossima. >
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti per le foto provvederò questa sera!! sai devo lavorare un pò con photo-shop[;)] Per la pizza, ho accennato qualcosa al gruppo "incontr. a nord-ovest". Se son rose, fioriranno!!!!!! Paolo
Forza ragazzi, dove sono le vostre foto?? Quando ci troviamo x una pizza?? Op, op, op, din, din, din [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Eccoci, ci presentiamo: Ilaria,Marco;Clara e Paoloquote:Originally posted by ciotti> Ciotti per le foto provvederò questa sera!! sai devo lavorare un pò con photo-shop[;)] Per la pizza, ho accennato qualcosa al gruppo "incontr. a nord-ovest". Se son rose, fioriranno!!!!!! Paolo
Forza ragazzi, dove sono le vostre foto?? Quando ci troviamo x una pizza?? Op, op, op, din, din, din [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
Per la pizza aspettiamo adesioni da Nord-ovest e Nord-est.
Paolo
quote:Originally posted by ciotti> ma buongiorno a tutti, vorrei postare una ns fotina .... come fòòòò ????!!
Ma buongiorno!!!!!!! Ieri sera sono sparita, nel pomeriggio mi è venuta fuori tutta la stanchezza dei 2 giorni precedenti, e quando sono arrivata a casa ieri sera alle 19.30 mi sono fatta una doccia e sono andata a letto [|)][|)][|)][|)][|)] ho dormito fino a 10 minuti fa!!!! Ora mi sento un leone!!!!! Bravo Paolone che hai postato la foto della famiglia!!! E gli altri?? Dove siete?? antoandcecco, figurati se ci sono problemi x il bau, assolutamente no!!!!! Hai poi convinto tuo marito?? Forza che ci divertiamo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Presidente, non ci pensare, mangiamoci sopra (pizza) e magari ci beviamo anche su (birra)!!!!!!!! A nord-est e nord-ovest ci sono adesioni. Resta da decidere dove,come,chi..... Fammi sapere. Paolo
Buonasera!!! E così anche il mio socio fidato ha abbandonato il raduno......spero che da qui al 21 giugno possa cambiare idea e tornare a far parte del gruppo[:)] >