quote:Originally posted by paolog965> Hai ragione, ma l'idea di questo nostro primo raduno ci era venuta assieme, quindi un po' mi dispiace.....speriamo che cambi idea o che almeno si unisca a noi x la pizza.....[:p][:p] Comunque, x la pizza decidiamo assieme, sia x il dove che x il quando, x quanto riguarda il chi direi chi vuole [;)][;)][;)] Io so x certo di non potere nè questo nè il prox week-end (impegni bandistici del marito), vediamo di trovare una sera in cui possiamo tutti, quelli di nord-est e nord-ovest che dicono??
quote:Originally posted by ciotti> Presidente, non ci pensare, mangiamoci sopra (pizza) e magari ci beviamo anche su (birra)!!!!!!!! A nord-est e nord-ovest ci sono adesioni. Resta da decidere dove,come,chi..... Fammi sapere. Paolo
Buonasera!!! E così anche il mio socio fidato ha abbandonato il raduno......spero che da qui al 21 giugno possa cambiare idea e tornare a far parte del gruppo[:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> mah bon jour, provo a lavorare, ma mi distraggo sempre con qs bei post .... e se qualcuno kiama io ci sn. ke fai di bello ??
.....una mattina che sono a casa non c'è nessuno che parla con me??? [}:)][}:)][}:)][}:)] Lavorate troppo!!!!!![;)] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma ciao!!!! Stamattina sono a casa, oggi mi tocca lavorare in esterna in notturna [;)]
quote:Originally posted by ciotti> mah bon jour, provo a lavorare, ma mi distraggo sempre con qs bei post .... e se qualcuno kiama io ci sn. ke fai di bello ??
.....una mattina che sono a casa non c'è nessuno che parla con me??? [}:)][}:)][}:)][}:)] Lavorate troppo!!!!!![;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> ma sai ke dalla foto ke hai postato ho riconosciuto tuo marito ?? ho capito ki eravate .... al camperoasi eravate i primi della fila, sbaglio ?? avevate 2 barbecue ? ci ha colpito quel particolare .... [;)]
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma ciao!!!! Stamattina sono a casa, oggi mi tocca lavorare in esterna in notturna [;)]
>
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> ........avevamo 2 barbecue xchè uno era dei nostri amici, quelli che avevano il camper dietro al nostro, 2 adulti e 2 bambini (lei aveva i capelli lunghi rossi), ed eravamo i primi della fila!!! [:)] Prova a mettere una tua foto, magari ti riconosco [;)]
quote:Originally posted by ciotti> ma sai ke dalla foto ke hai postato ho riconosciuto tuo marito ?? ho capito ki eravate .... al camperoasi eravate i primi della fila, sbaglio ?? avevate 2 barbecue ? ci ha colpito quel particolare .... [;)]
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> te la mando subito... era una prova [;)] la fotina è un pò vecchiotta .... infatti come vedrai cestà un intruso ....[;)]
Posta rivcevuta, ma la foto?? >
quote:Originally posted by ricky to>
Buongiorno a tutti ( o meglio tutte[:X] visto che ci sono solo donne collegate)[:)] >
Spero di non essere io l'eccezione, non posso pensare di essere l'unico uomo collegato.
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Originally posted by Il Pastore> Donna [:X]quote:Originally posted by ricky to>
Buongiorno a tutti ( o meglio tutte[:X] visto che ci sono solo donne collegate)[:)] >Spero di non essere io l'eccezione, non posso pensare di essere l'unico uomo collegato. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> Perchè ??????[:0][:0][:0][:0][:0][}:)]quote:Originally posted by Il Pastore> Donna [:X]quote:Originally posted by ricky to>
Buongiorno a tutti ( o meglio tutte[:X] visto che ci sono solo donne collegate)[:)] >Spero di non essere io l'eccezione, non posso pensare di essere l'unico uomo collegato. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
>
>