quote:Originally posted by Pepepepa7> Eh, qui bisogna dare uno scrollone!!! [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> CASPITA !! KE ORGANIZZATRICE .... [:0] dunque, noi partiamo da Milano, e probabilmente il ven sera
....e ma che mortorio oggi!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] Allora, vediamo di animare un po' il post. Vogliamo iniziare a parlare seriamente del raduno?? Innanzitutto: CIC40 - LUPANEL9 - IL PASTORE, da chi è composto il vostro equipaggio? Quelli che devono confermare, sono ancora con il punto interrogativo o qualcuno ha già una risposta certa? CIC40, mi sa che tu sei il più erudito su questa area di sosta, che ci dici sulla strada x raggiungerla,i tempi di percorrenza? Chi di voi partirebbe il venerdì sera? Chi il sabato? Chi in un altro momento? Potremmo indicare ognuno la propria provenienza (vi prego non fatemele andare a cercare nelle pagine precedenti!!!) e il giorno di partenza, di modo da poterci magari trovare x strada e fare il tragitto assieme. Ad esempio, x quelli che come me sono di Torino e provincia e che credo prendano la Torino-Milano, potremmo trovarci all'autogrill che c'è subito dopo il casello di Rondissone. Per questioni di privacy, x non pubblicare i nostri numeri di cellulare, vi manderò ad ognuno una mail in cui vi chiederò un numero di cellulare a equipaggio, una volta che li avrò tutti manderò la lista ad ognuno di voi sempre via mail. Questo xchè, x qualsiasi problema possiamo comunicare tra di noi. C'è qualcosa che mi sto dimenticando? Avete domande? Consigli? Proposte? Allora fatevi avanti!! [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> ciao, ma a proposito di scrolloni,CIOTTI hai sentito il maritino ?????? Hai confermato o disdetto il ritrovo a Bobbio di Elix4 ???quote:Originally posted by Pepepepa7> Eh, qui bisogna dare uno scrollone!!! [;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by ciotti> CASPITA !! KE ORGANIZZATRICE .... [:0] dunque, noi partiamo da Milano, e probabilmente il ven sera
....e ma che mortorio oggi!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] Allora, vediamo di animare un po' il post. Vogliamo iniziare a parlare seriamente del raduno?? Innanzitutto: CIC40 - LUPANEL9 - IL PASTORE, da chi è composto il vostro equipaggio? Quelli che devono confermare, sono ancora con il punto interrogativo o qualcuno ha già una risposta certa? CIC40, mi sa che tu sei il più erudito su questa area di sosta, che ci dici sulla strada x raggiungerla,i tempi di percorrenza? Chi di voi partirebbe il venerdì sera? Chi il sabato? Chi in un altro momento? Potremmo indicare ognuno la propria provenienza (vi prego non fatemele andare a cercare nelle pagine precedenti!!!) e il giorno di partenza, di modo da poterci magari trovare x strada e fare il tragitto assieme. Ad esempio, x quelli che come me sono di Torino e provincia e che credo prendano la Torino-Milano, potremmo trovarci all'autogrill che c'è subito dopo il casello di Rondissone. Per questioni di privacy, x non pubblicare i nostri numeri di cellulare, vi manderò ad ognuno una mail in cui vi chiederò un numero di cellulare a equipaggio, una volta che li avrò tutti manderò la lista ad ognuno di voi sempre via mail. Questo xchè, x qualsiasi problema possiamo comunicare tra di noi. C'è qualcosa che mi sto dimenticando? Avete domande? Consigli? Proposte? Allora fatevi avanti!! [:D][:D][:D] >
>
>
[8D][8D][8D][8D][8D]
o no !!!!!!! quote:Originally posted by Il Pastore> Hai ragione, io la mia buona volontà ce l'ho messa, e devo dire che anche lui ha fatto la sua parte [;)].....il problema è che forse quel week-end deve lavorare, lo saprà nel pomeriggio, quindi al max stasera do una risposta definitiva!!!![:)][:)]quote:Originally posted by ciotti> ciao, ma a proposito di scrolloni, hai sentito il maritino ?????? Hai confermato o disdetto il ritrovo a Bobbio di Elix4 ???quote:Originally posted by Pepepepa7> Eh, qui bisogna dare uno scrollone!!! [;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by ciotti> CASPITA !! KE ORGANIZZATRICE .... [:0] dunque, noi partiamo da Milano, e probabilmente il ven sera
>
>[8D][8D][8D][8D][8D] o no !!!!!!!
>
quote:Originally posted by ricky to> Tranquillo,il posto te lo teniamo!!! [;)] Sei di Torino, giusto?
Noi purtroppo potremo partire solo il sabato sera e arriveremo lì verso...non so quanto ci andrà? C.ca 2 ore e mezza? Se qualcuno mi tiene il posto...... >
quote:Originally posted by campel08> Vai alla pagina 37 di questo post [;)]
Riuscite a darci qualche informazione su come raggiungere il posto? >
quote:Originally posted by ciotti> Eccomi, ci sono.... Ancora pochi minuti di pausa pranzo e poi in "silenzio stampa" sino a stasera. Allora come siete messi per la pizza di sabato sera? E, tra i "novelli", c'è qualcun altro che vuole aggregarsi???? Paolo
Ma non c'è nessuno????[:(][:(][:(] >