quote:Originally posted by campel08> .....mi sa che anche x il prox week-end le previsioni non sono buone, ma spero tanto x te di sbagliarmi!!![;)][;)] Noi x 2 settimane non usciremo,[}:)][}:)][}:)][}:)] sabato prossimo mio marito ha un concerto e la domenica dopo abbiamo un battesimo, ma da quello dopo, tutta vita!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Anto, come va? noi il prox we, tempo permettendo andremo a Monzambano... mi avete messo curiositä aggiungendola alle possibili mete del raduno. Se qlc vuole aggregarsi.. [:)] Ah... dimenticavo, accetto volentieri consigli sul posto... Buona domenica a tutti... anche se un po' troppo uggiosa x i miei gusti [xx(] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao scrivi"giornata pesantissima al lavoro"...........ci sono novità[?][?][?][?][?][?]SCHERZOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma al prossimo incontro ti farò più domande[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao e buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera[:D][:D][:D][:D] Giornata pesantissima al lavoro, ho la testa che mi si spacca in due dal male [}:)][}:)][}:)][}:)] winny67 benvenuti!!!! Da dove? >