quote:Originally posted by cic40> Ciao Daniele, come stai?? [:)][:)] Posta
Ciao a Tutti, Intervengo sul tema Carcoforo si Carcoforo no per aggiungere anche il mio parere ....... Torno su dì un vecchio concetto tra le altre cose già riportato nelle prime pagine di questa discussione..... io toglierei di mezzo la parola "Raduno" per inserire la parola "Uscita".....Quindi partendo dal presupposto che sono i nostri mezzi che si muovono e non le mete e ribadendo il concetto che l'estate è lunga e che "plein air" è sinonimo di libertà .... La mia proposta è : 21/22 Curtatone (Perchè rischiare di andare a mollo tra acqua del Fiume e Pioggia) e poi fissare per un week end di luglio la grigliata di Carcoforo o qualsiasi altra destinazione.... Così facendo ognuno di Noi puo' organizzarsi e poi dare la sua adesione all'USCITA che ritiene più piacevole per ora è tutto Daniele >
quote:Originally posted by ciotti> CONFERMO LA BELLA AREA ATTREZZATA DI CURTATONEid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [;)][;)]
PRIMA USCITA NOVELLI 21-22 GIUGNO META DA DECIDERE 1)ciotti Curtatoneid="red"> 2)amici-ciotti Curtatoneid="red"> 3)pepepepa7 Curtatoneid="red"> 4)symy Carcoforoid="blue"> 5)campel08 In attesa di votoid="purple"> 6)cic40 Curtatoneid="red"> 7)cucio Curtatoneid="red"> 8)lupanel9 da confermare 9)popotamo da confermare 10)pungolo da confermare 11)il pastore Carcoforo (Se piove prendiamo l'ombrello)id="blue"> 12)giorgio12 21/22 Giugno In attesa di voto per il Luogo id="purple"> 13)gfiame Carcoforoid="blue"> 14)dafarifiofo In attesa di votoid="purple"> 15)spoc64 In attesa di votoid="purple"> >
quote:Originally posted by spoc64> Peccato [:(][:(]
Ciao a tutti, scusate per l'assenza di questi giorni. Dobbiamo a malincuore rinunciare all'uscita del 21/22 ( qualsiasi destinazione) a causa del cucciolo che sta finendo le varie vaccinazioni, il 28/29 abbiamo impegni improrogabili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][^][^][^][B)][B)], per cui ormai si parla di luglio.Sob Ci risentiamo per un'altra uscita ( speriamo non di testa!!![:D][:D][:D]. Ciao e buona giornata GRMC >