CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Raduno il 12/13 agosto a Mont Saint Michel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 126
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/07/2006 alle: 16:36:29
Abbiamo un programma di viaggio molto rilassato per giungere a Mont Saint Michel il 12/13 agosto, con partenza da Roma il 4, via Colle della Maddalena. Il percorso si svolge nella Francia continentale e prevede spostamenti 100/150 km/giorno, dal confine italiano in poi. Per ora siamo due equipaggi. Chi fosse interessato, può contattarmi privatamente. A grandi linee, il tragitto è Clermont Ferrand - Orléans - Fougères - MSM, tutto su strade statali. Ciao Loredana RM
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/07/2006 alle: 17:14:20
ciao Loredana, peccato non esserci, vorrà dire che ti accompagnerò virtualmente, ma a metà/fine settembre forse passerò da quelle parti... lascia un segno
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/07/2006 alle: 17:42:19
Beh, che dire? Anche a me avrebbe fatto molto piacere incontrarti da quelle parti, ma in fondo è come se ci fossi [:)]: se faccio questo giro, tu lo sai perché. Ciao e grazie di tutto Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 19:18:10
Ciao Lory, non mi mandare a quel paesze.... Io ho cambiato rotta!! purtroppo è successo qualcosa che mi ha fatto riflettere ben bene, cosi hodeciso per altri lidi (AUSTRIA E GERMANIA) non te la prendere, magari sarà per un'altra volta.... SALUTONI E DIVERTITEVI TUTTI. ARMANDO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 06:23:22
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Lory, non mi mandare a quel paese.... Io ho cambiato rotta!! purtroppo è successo qualcosa che mi ha fatto riflettere ben bene, cosi ho deciso per altri lidi (AUSTRIA E GERMANIA) non te la prendere, magari sarà per un'altra volta.... SALUTONI E DIVERTITEVI TUTTI. ARMANDO >
>
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 19/07/2006 alle: 10:16:14
Ciao per chi avesse voglia di compagnia ... 28/7 Partenza da Verona, breve sosta a Varese, poi pernotto nei pressi del passo del Moncenisio. 29/7 Il passo stesso volevamo farlo alla luce del sole, poi tappa forzata fino a Puy de Dome. 30/7 Visita veloce al Parco dei Vulcani per poi raggiungere la tappa successiva 31/7 Dune di Pylà con evtl. pausa di 1/2 giorni dopo senza più riferimenti temporali certi abbiamo in programma Puy du Fou con LE GRAN PARC (di questo parco a tema storico abbiamo letto meraviglie!!) CARNAC QUIBERON CONCARNEAU POINTE DU RAZ e a seguire altra costa della Bretagna 11/8 MONT SAINT MICHEL 13/8 RADUNO COL poi si vedrà ... La composizione dei 2 equipaggi è la seguente: 4 adulti (36-41) 4 bini (12M 10F 2x8F) 1 cane (simil CLC) saremo bicimuniti e speriamo anche di riuscire ad usarle.

Modificato da canx8 il 19/07/2006 alle 10:36:27
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/07/2006 alle: 10:29:54
Caro Armando, mi spiace non vedervi. Spero di recuperare a settembre, magari ci facciamo un fin de semana juntos. Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/07/2006 alle: 14:45:16
[quote]Originally posted by lori c.
Caro Armando, mi spiace non vedervi. Spero di recuperare a settembre, magari ci facciamo un fin de semana juntos. Ciao Loredana RM [/quote Ciao Lory, spiace molto anche a me, soprattutto perchè sto benissimo in vostra compagnia, io parto venerdi per L'AUSTRIA E GERMANIA, salutoni e divertitevi moltissimo!!! ARMANDO
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/07/2006 alle: 00:01:08
Bene, bravi... vi leggo da un pò ma non ho osato intromettermi (i programmi cambiano in continuo e non vorrei finire per ritrovarmi al 15 agosto ancora al lavoro!)... Ma i programmi (ad oggi) sono: 6 agosto -> 2 settembre in giro per la France... Ne consegue che farò - faremo: Francesco (35) e Morena (29), roma - di tutto per essere presenti all'appuntamento!!! Cosa dobbiamo portare per brindare??? A presto, Francesco e Morena
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/07/2006 alle: 08:36:46
E vai!! La carovana si allarga !! Guardate che io arriverò (con la mia famigliola) il 12 sera direttamente a Mont Saint Michel, partendo da Roma l'11 pomeriggio !!! Dovrò quindi percorrere circa 1.700 km in poco più di 30 ore [xx(][xx(][xx(] !!! Si, ho capito, ma direte voi: "Che ci frega?? [?]" No, era per dire che tanta buona volontà và premiata, facendoci trovare in loco una buona e nutrita accoglienza che, offrendoci un buon bicchiere di te' freddo, non ci faccia rimpiangere il trasferimento "forzato" [xx(][xx(]. Dunque accorrete in tanti, anche perchè quando si è parecchi c'è più "caciara" e ci si diverte di più [:o)][;)][:D][:p]. Sperando di incontrarvi presto e di stringere con voi simpatiche amicizie, vi saluto tutti e ..........................A MONT SAINT MICHEL !!!!!!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 21/07/2006 alle: 18:52:14
ciao ragazzi, ci siamo fra un po ci troviamo madooo non vedo l'ora di partire, io sono a -8 voi? Ci si vede a MSM au revoir mes ami[:D][:D][:)] Francy
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/07/2006 alle: 08:50:51
Ciao a tutti. A me sembra che non sia stato ancora deciso DOVE incontrarci, se al campeggio a 4 chilometri oppure nell'area di sosta ad un chilometro (quella grande). Promemoria: - Logo e nickname - Scambio di cellulari (se mi scrivete privatamente, vi dò il mio) Ciao Loredana RM
aram1962@tiscali.it
aram1962@tis...
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 11:16:36
Cara Lori.c auguro a te e famiglia una splendida vacanza ed una buona riuscita del mega-raduno che stai organizzando. Sei una troppo-forte!!!!! Un abbraccio e a presto. Mara, Stefano & C.[:)]
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 25/07/2006 alle: 11:23:05
Difficile a decidersi da qui. Per noi è indifferente, abbiamo le bici e i bini non dovrebbero aver problemi a pedalare per qualche km, ma leggevo che per altri invece può essere un problema ... Poi c'è il problema affollamento ... ci sarà posto pet tutti ?? Sia l'area di sosta che il campeggio, forse dato il periodo di marea saranno pienotti ... Non siamo mai stati a MSM e questo sarebbe il nostro primo Raduno. Come funziona ? tutti che fanno capo a Loredana sommergendola di sms e telefonate per di più all'estero con conseguente costo telefonico stratosferico per tutti ? Noi arriviamo la sera dell'11 chi sarà già in zona ? Si può avere un elenco di quelli che verranno ? magari con un minimo di info ? (nick, composizione equipaggio, previsione di arrivo ...) Loredana, i dati che stai memorizzando tu, si possono condividere ? Il mio nr di cellulare te l'ho dato e a mia volta ho memorizzato il tuo, ma se riesco a trovarvi senza telefonore magari è meglio. Purtroppo siamo ancora senza CB e non ho idea se le radioline possano essere utili. Noi partiamo il 28, e il tempo stringe ...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:47:10
Per Mara: ciao e grazie. Ma non sei tu la Mara (aram) che va in Francia? Ricambio i saluti. Per Silvia (canx8) e per tutti: è vero, da qui è difficile decidere, ma ho dato un'occhiata a Google Earth e ho visto che il parcheggio ad 1 km da MSM è veramente grande. Date un'occhiata, le coordinate sono: 48°36'48.36" N - 1°30'27.05"W. Questo posto mi sembra adatto al raduno, data la capienza. Per chi conosce la zona: potreste confermare la validità della proposta, cortesemente? Per quanto riguarda l'organizzazione in loco, ho già messo in conto che se ne andrà una intera ricarica di cellulare, anche solo utilizzando gli SMS, ma è un lato "negativo" insito nell'aver organizzato un raduno, la qual cosa mi darà una gioia che non può essere monetizzata. Nella mia piccola banca dati (completa con le indicazioni che hai citato) ci sono 30 equipaggi, ma solo 8 mi hanno comunicato il cellulare. Entro un paio di giorni invierò agli 8 in questione la banca dati. Potete considerare me come punto di riferimento, ed è per questo che ho lanciato l'idea dell'appuntamento già da ora. Noi pure arriveremo prima, penso l'11 agosto. Mi raccomando al logo da esporre sul camper sia fermo che in moto. Stampando lo stesso logo su lucido, si possono inventare adesivi da attaccare agli zainetti, quando si è a spasso.id="orange">. Non mi viene in mente nient'altro, so solo che spero di vedervi in tanti e di trascorrere in compagnia delle splendide giornate! Ah! per il CB: canale 15. Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 25/07/2006 alle 12:50:27
Errante
Errante
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:57:00
Non vengo in Francia, lo sai, ma questo 3d lo seguo lo stesso!!! [:D][:D][:D] Un salutone all'effervescente Lori.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/07/2006 alle: 13:49:03
Grazie, cavo. In quanto all'effervescenza.... uhmmmm .... ti dico solo che nell'ultimo mese ho distrutto un lettino da mare e una seggiolina da campeggio. La prossima volta, chiedimi di raccontarti la storiella della seggiolina. Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 25/07/2006 alle 13:51:07
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:00:14
Brava Lory! Quoto il parcheggio a 1 Km. Anch'io avevo pensato di "anticipare" su Google Earth, ma ancora non ne ho avuto l'occasione. Non mi sembra giusto pero' che tu ti accolli tutto l'onere della cosa. Potresti girare la lista completa a tutti i partecipanti e pensare ad un tam-tam tipo: ogniugno riceve sms dal nome precedente e lo gira al nome successivo? Ke dite?
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:16:20
VAI LORI!!! SCRIVO SOLO PER FARMI SENTIRE VICINO [;)]! E PER CHIEDERTI.......... MA SAREBBE QUESTA L'AREA CHE HAI VISTO SU GOOGLE HEART?? [URL=http://www.theimagehosting.com] [/URL] SALUTI E BACI AI PUPI [:)]!! A SABATO.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 25/07/2006 alle: 14:34:14
Esattamente, bravo Marco. Inizialmente avevo pensato ad un campeggio, ma se dobbiamo fare un raduno, meglio un'area di sosta, 'ché non si paga! Dunque: 12 agosto pomeriggio arrivo dei partecipanti cena insieme passeggiata notturna a MSM 13 agosto giornata a disposizione cena insieme LOGO LOGO LOGO LOGO Se ce la faccio, preparo un simil adesivo e ne faccio una foto, che pubblicherò. Intanto vi giro la piccola banca dati. Ciao Loredana

Modificato da lori c. il 25/07/2006 alle 14:35:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link