CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 5992
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:52:42
Anch'io rischio di rimanere anche il pomeriggio id="size3"> [:p][:p][:p]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:56:40
Bene ragazze allora non sarò la sola [:D][:D] Ci facciamo un po' di compagnia, da me è iniziato il solito caos pre elettorale con annessa la nevrosi collettiva[:(!][:(!] Ma guarda che bella giornata di sole sprecata[:(][:(] Un saluto ai Garazzi e Vale 95 (però non vale!!!!) Luciaid="green">id="size4">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/02/2008 alle: 13:03:02
Lucia si parla del 13 Aprile!!!!! Fammi delle previsioni e dimmi quanti piani ci fanno saltare con sta STR...... Ma noi li aggireremo!!! Ciao belle signore.id="size4">id="green">

Modificato da mammu il 06/02/2008 alle 13:04:07
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 13:14:01
Lo so Daniela che è il 13 Aprile ma per noi le date non contano.....si parte da ieri...sono 30 anni che ci convivo...ce la posso fare fidatevi....id="green">id="size4">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 06/02/2008 alle: 13:36:18
Ciao a tutti, un saluto e un abbraccio ai Ragazzi...in Camper, le foto non sono finite, ci saranno quelle della serata danzante e del carnevale, solo che avendo usato due fotocamere, ho numerazioni doppie, quindi per le selezionare le foto occorrerà un pochino più di tempo, affinchè ci siano tutti !!! Baci e Abbracci ClipperFabrizio
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:05:34
Ciao Fabri, ci fidiamo di te. Loredana
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:15:56
Anche stavolta ............. NUN GNE L'HO FATTA !!!!id="Times New Roman">id="size5">id="red"> P.S. Hai visto Lori: c'è la "par condicio"!id="size5">id="Times New Roman">id="red">

Modificato da frengy il 06/02/2008 alle 14:17:51
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:54:05
Ciao Lori, fidarti di me va bene, ma non fidarti di Frengy, va meglio, guarda che combina !!!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:15:03
E non ci vogliamo fare due risate pomeridiane ???id="Times New Roman">id="size5">id="navy">

Modificato da frengy il 06/02/2008 alle 16:21:57
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:21:09
[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Clipperina il 06/02/2008 alle 16:22:52
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:53:13
[:o)][:o)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:01:55
RAGAZZI ...IN CAMPER CI SENTIAMO LUNEDI,(se tutto va bene[8][8][8][8][8][8])[V][V]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:05:21
Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: - Mamma, come sono nato io? La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: - Sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra, ed eri tu! La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio. Allora il secondo bambino, incuriosito chiede: - E io, come sono nato? La mamma prosegue con lo stesso tema: - Tu invece sei stato portato da un grande condor! La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio. Il terzo bambino ovviamente vuole sapere anche lui com'è nato. E la mamma: - Un giorno è arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra! La nonna smette di sferruzzare e bisbiglia sottovoce: - Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi! Tanto per passare un po' il tempo.. Ciao Francesco a Lunedì suuuuuuuuuuuuuuuu

Modificato da pilates il 06/02/2008 alle 17:06:07
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:36:16
quote:Originally posted by frengy
E non ci vogliamo fare due risate pomeridiane ???id="Times New Roman">id="size5">id="navy"> >
> Giusto giusto ieri sera cercavo in casa il libricino del Piccolo Principe... ve lo ricordate? chiedeva a tutti cosa fosse il suo disegno, tutti dicevano un cappello, invece era un serpente che aveva mangiato qualcosa di quadrato.... UFFA .... ma che mi impiccio a fare con le citazioni, se poi non me le ricordo nemmeno?????? Vi capita mai di raccontare una barzelletta e, a metà, cominciate a dire: così... no colà... no, aspetta.... [xx(] che figure! Meno male che voi mi capite e mi sopportate [^] Per Marco, alla faccia della par-condicio: sembrate veri!!!! In bocca al lupo per Rapaki e... vai con le barzellette, Lucia [:)]... acc.. me ne ricordassi almeno una intera [:(] Ciao buona serata, stasera c'è un tramonto mozzafiato, da queste parti Loredanaid="size3">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:40:41
mi sembra di capire che bisogna fare gli auguri a Rapaki, non ne conosco il motivo ma spero ti arrivino con un forte abbraccio.............AUGURI RAPAKI [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:54:07
Forse ho "liquidato" l'argomento con un po' di fretta e me ne scuso, ma anch'io avevo avuto questo sentore. Te lo dico più forte, allora:
IN BOCCA AL LUPO, FRANCESCO!!! id="size6">
id="blue"> Ciao Loredanaid="size3">

Modificato da lori c. il 06/02/2008 alle 17:54:44
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:00:05
Come diciamo noi marinai: IN CULO ALLA BALENA ..... FRANCESCO !!!!id="Times New Roman">id="size5">id="navy">[;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:01:21
Lori eccoti servita: In un bar di periferia un giorno entra un omone grande grosso e muscoloso che batte con forza sul bancone e dice: - Una birra! Presto! Una birra! Ha capito? E il barista impauritissimo lo serve. Questa storia va avanti almeno tre giorni. Il quarto giorno un vecchietto che ha sempre assistito alla scena si alza, va al bancone e decide di fare come l'omone. - Una birra! Presto! Una birra!! E il barista ridendo dice - E sennò?!? - ...e se no, una Coca Cola va bene lo stesso, grazie! A U G U R I ..R A P A K Iid="red">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:02:12
"Dottore, sono venuto a renderla partecipe di questa grande notizia: dopo cinque anni di sofferenze, le devo dire che la sciatica mi e' passata. E tutto grazie al suo consiglio: fare l'amore almeno tre volte con mia moglie tutte le sere. Ma, mi consenta dottore, come le e' venuta questa straordinaria intuizione?". "Eh sa... - risponde quello con un pizzico di imbarazzo - il segreto professionale mi impedirebbe di dirglielo. Comunque le confesso che anch'io come lei ho sofferto di sciatica fino a sei anni fa, anno in cui sua moglie ha iniziato a curarsi qui da me..." ----------------------------------------------------------------------- Una donna si lamenta con l'amica perché il marito è sempre desideroso di sesso e le chiede come risolvere il problema. L'amica le consiglia di mettere uno slip nero e di dire al marito che è a lutto e che non può fare sesso. Convinta che l'idea possa funzionare la donna così fa la sera col marito che in un primo momento, nonostante sia molto perplesso, accetta la giustificazione della moglie. Dopo pochi minuti l'uomo esce dal bagno con una coccarda nera sul pene e dice alla moglie: "Cara... ho pensato una cosa... io entro, do le condoglienze e me ne esco". --------------------------------------------- Una donna telefona in piena notte, in preda al panico al medico: "Dottore! Mentre stavo dormendo a gambe larghe, mi e' entrato un topo nella cosina!!". "Arrivo subito! Intanto lei mi aspetti con un pezzo di formaggio davanti alla sua... ehm... `cosina'. Passano 10 minuti, entra in casa il medico e vede la donna con una aringa al posto del formaggio. "Ma cosa sta facendo!! Le avevo detto formaggio!!! FORMAGGIO!!! ". E la donna candidamente: "Si', ma poi e' entrato il gatto... ". ------------------------------------------------------- Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: . E cosi' di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui cosi', ti uscira' l'intestino dal culo!". Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e . Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: ". Silenzio. "AAAHHH!!". Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?". "Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino dal culo!" e giu' a piangere. La moglie cerca di calmarlo: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?". "No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!". grazie per gli auguri.

Modificato da rapaki il 06/02/2008 alle 18:07:27
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:12:48
L'avvocato chiede: - Dottore, prima di cominciare con l'autopsia, ha provato il polso? - No. - Ha misurato la pressione sanguigna? - No. - Si è assicurato che il paziente non respirasse? - No. - È possibile allora che il paziente fosse ancora vivo mentre lei eseguiva l'autopsia? - No. - E come fa ad esserne così sicuro dottore? - Perché il suo cervello era in un vaso sopra il mio tavolo. - Poteva il paziente nonostante ciò essere ancora in vita? - Si, è possibile che fosse ancora in vita e stesse praticando la professione di avvocato da qualche parte... (Questa risposta costò al dottore 3000 dollari di multa per oltraggio alla corte. Li pagò senza battere ciglio, ma con estrema soddisfazione.)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
26/04/26 - 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link