L'EttorinoRosicante saluta il ClipperinoBallerino [:p], a due mani.
quote:Originally posted by lori c. Per Fiorella: hai letto della gara di pesca? Il posto lo conosci. >> Certo come no ci siamo già aggiunti alla lista!!! Mi dispiace, non abbiamo strumenti musicali vorrà dire che ci candidiamo come partecipanti al coro!!! (AH,AH,AH sentissi come canta mio marito! Pure i figli gli dicono "BASTA PAPA' NON CANTARE!!! AH, AH, AH,)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mammu> ...Cara Mammu hai colto nel segno: NON CI VOLEVANO!!! Hanno trovato solamente un pretesto per farci passare x i cattivi! Noi siamo stati in Ciociaria. Noi siamo stati a Lugnano in Teverina. Ma chi è mai venuto con noi, qualche volta? Perchè se organizziamo noi, non ci sono altri? Quello che + mi ha profondamente deluso è la presenza di alcuni .... Patrizia
"DUE PESI E DUE MISURE". Che tutta quella polemica era stata semplicemente, "alimentata e architettata" per mandare VIA, persone, che rischiavano di oscurare lo splendore di altre.Tutto ciò, nascosto e condito, da una grande dose di IPOCRISIA. Chiudo qui la mia riflessione. Visto, che "nella vita la ruota gira", ne prendo atto e vado per la mia strada.>