quote:Originally posted by Rapaki>
BUON GIORNO [:D][:D][:D][:D] 1° GRAZIE PER GLI AUGURI [:D][:D][:D] 2° ROSICONI CHE NON SIETE ALTRI,MI AMMALO IO [:(][:(],VI AMMALATE ANCHE VOI?[^][^] 3°ECCO COSA SIGNIFICA ESSERE AMICI[:X][:X],UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO[:D][:D] X CAPONE:[:D][:D][:D]COME ANGELO NON TI POTEVO MAI IMMAGGINARE[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu> Dany, a questa conclusione, personalmente, ci ero già arrivata qualche mese fa. Non te la prendere, basta non leggere più e passa tutto [:)] Ciao Loredanaid="size3">
Visto, che "nella vita la ruota gira", ne prendo atto e vado per la mia strada. >
quote:Originally posted by Rapaki> E andiamoooo!!!!!! E' tornato il grande RAPAKONE. Non avevamo dubbi...li hai fatti fuori tutti! Non vediamo l'ora di incontrarti. I Simpsonid="size6">id="green">
BUON GIORNO [:D][:D][:D][:D] 1° GRAZIE PER GLI AUGURI [:D][:D][:D] 2° ROSICONI CHE NON SIETE ALTRI,MI AMMALO IO [:(][:(],VI AMMALATE ANCHE VOI?[^][^] 3°ECCO COSA SIGNIFICA ESSERE AMICI[:X][:X],UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO[:D][:D] X CAPONE:[:D][:D][:D]COME ANGELO NON TI POTEVO MAI IMMAGGINARE[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Clipperina> Daje a Fabbrì....anche se stai male, ti suggerisco un modo per partecipare lo stesso all'uscita!! FORZA E CORAGGIO
Buongiorno a tutti, dai clipperini che hanno ancora la febbre alta che non passa mai mai...id="size6">id="red">id="Stencil"> >
Clipperina id="purple">
quote:Originally posted by Clipperina> Carissima Clipperina Non potrò mai competere contro di voi...ne approfitto adesso, solamente perchè siete influenzati e quindi più vulnerabili. Ma sono e rimango un vostro umile fans.
A Giò...vedo che che ci stai prendendo gusto eh ?? Stai attento che scateni una guerra se tocchi il Frengy, per quanto mi riguarda la battaglia è già iniziata e non mi ha fatto piacere notare che hai un archivio fotografico aggiornato ...Clipperina id="purple"> >