quote:Originally posted by frengy P.S. Anche Rapaki dovrebbe conseguentemente eliminare il riferimento a Clipper !! >> no caro Marco io dico quello che penso e penso quello che dico. quindi se appoggio il post o il pensiero di un altra persona lo faccio perche sono convinto di quello che dico e penso. quindi il mio appoggio o riferimento a Fabrizio non lo tolgo mi dispiace.
quote:Originally posted by tucci> Tra i camper parcheggiati insieme a noi, mi pare non ci fosse nessun Arca America, né da Napoli né da altra città. Spiacente. Ciao Loredana
.. gradirei avere notizie per tentare di rintracciare un camperista che ha partecipato al raduno con un camper Arca mansardato America di colore grigio in compagnia della moglie >
quote:Originally posted by mammu> Eccezzionale davvero bravaid="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size2">id="blue">
RAGAZZI BUONGIORNOOOOO . Volevo salutare i nostri amici napoletani, CIAO MIKI,tranquillo tuto ok. Volevo inoltre dire a Francesco e Miki: avete visto il mio post su "Estero"??? Dategli un occhio e ditemi cosa ne pensate. Un abbraccio a TUTTI. Danyid="size3">id="green"> >