Patrizia farmacista [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Sicuro? Mi prometti che farai il bravo?
Vabbè! ... mmmm ... speriamo bene!!!
Allora pace?id="size6">
Mannaggia al diavoletto che cià fatto litigare.. PACE PACE PACE [:X]
Patrizia amichetta [^]
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
SimpsonPensieroso quote:Originally posted by frengy> Ma chi Ettodiavolo? Ma noooooo.... quello è innoquo!!! Guarda un po qui!!! id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Managgia al Diavol ETTO che c'ha fatto litigà. Ahoo, ma possibile che sto cavolo di Etto-diavolo c'entra sempre ??id="size4"> [;)] >
Patrizia ormaichimifermapiù [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by simpson> Ehi Simpson... stai attento [}:)] , eh? Che ce n'è pure x te [;)] !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Che peccato è finita la guerra tra Kriptakh e Petreptec Bisogna escogitare qualche altra cosa Mumble...mumbleSimpsonPensieroso >
Patrizia lanciatissima [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by frengy> Anche per me sarà un piacere![:D] Per il marito, titolare della carta di credito, forse un pò meno[xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Alfioparia: Ma figurati ....... sarà un piacere !!!!id="size5">>
E quandoi lei in piena notte...
Ma teeeeeee
...porco! Ho sognato che mi tradivi;
ti trovavo a letto con tre donne, giovani, bellissime che gridavano: ancora ancora ancora!!
Che mi dici eh???????
Se non ti svegliavi ce n'era anche per te!!!!
quote:Originally posted by alfioparia> Nun ce penzo propio [:D]! id="size3">
.. Non è che sia possibile organizzare un breve corso di "INFORMATICA APPLICATA" al prossimo incontro per insegnare a me e a Lori (anche lei ha il mio stesso complesso d'inferiorità [V]ma cerca di non farlo capire[:D]) le basi del fotoritocco? Promettiamo di essere allieve disciplinate, vero Lori? [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >