quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> Ciao Fabio, parli della gara di pesca dell'1/2 Marzo?C'è un post specifico sempre qui su compagni. Si parlava di chiudere la lista in questi giorni! Segnalo io a Patrizia aggioraliste la vostra adesione! Certo che si rimedia una canna in più! Un pescatore giusto?Partecipate alla cena?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
buona sera a tutti !!!siamo fabio & seana + claudio (8) e massimo (5) se ci possiamo aggregare verremo volentieri (sempre che alfioparia mi presta una canna in piu') a proposito ciao alberto !!!!!!! >
quote:Originally posted by bluesman> Vai Robejo!!!!! Bella esecuzione, gajarda la voce ! Carlo
http://it.youtube.com/results?s...
SALVE Ragazzi......considerando che sono solo delle prove,vi volevo allietare con un po' di musica (soul) Baci Vostro Robejo. >
quote:Originally posted by mammu>
Era ORA!!!!!! Ho capito che sei il gatto, ma questo non ti autorizza a sgattaiolare via senza dirci niente. Lasciandoci...., in attesa di un tuo cenno. NO NO NO non lo puoi fare.[xx(][xx(][;)][}:)]id="size3">id="navy"> >
La camminata mi sembra la sua,[:D]
comunque non è sgattaiolato, ma svenuto sul letto per giorni...[:D]
Clipperina, sogni d'oro a tutti[:X] id="Comic Sans MS"> id="purple"> quote:Originally posted by clipper20> Grande Clippeeeeer!!! Ci sei mancato! Patrizia amichetta [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
... volevo solo dirvi che... Vi vogliamo bene !!!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2"> >
Oggi però mi toccherà pure lavorare un pò altrimenti qui mi segano
Buona giornata a tutti.