quote:Originally posted by frengy> Frengy con questa foto c'hai dato un distacco incolmabile...ma come t'è venuta dico io...troppo forte. Se fossi un produttore di camper la userei come poster pubblicitario. Mi devo assolutamente procurare photo shop o qualcosa di simile per contrastarti, il mio spirito lo richiede e anche il mio orgoglio. Non sia mai che la marina batta l'esercito (noi ci capiamo!) GiorgioSimpson invidioso
ANZI ANZIid="size6">>
Ma un Torneo di Burraco, durante la gara di pesca ???????
Magari domenica [:p][:p][:p][:
Apriamo le iscrizioniiiiiii[;)][:p][:p][:p][:p][:p]????
Che ne dite????id="size3">id="green">
quote:Originally posted by alfioparia>id="size2"> E' molto simile alla scala 40. E non abbiamo nessun problema ad insegnartelo. Dai Dai [:p][:p][:D][:D] id="size3">id="green">
Non so giocare a burraco ma se volete mi metto a disposizione come baby sitter per chi ne ha bisogno!!![:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
In questo momento, purtroppo, Marge/Tiziana,
Bart/Andrea
e Lisa/Alessandra
sono influenzatissimi ed io corro da una parte all'altra per accaparrare medicine e arance per le spremute.
http://www.burracoweb.it/pages/...
Clipperina trovatutto id="Comic Sans MS"> id="purple">www.pianadelleorme.it
.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by garazzi> Non sarà neanche l'ultima ...[:D] Buonanotte dai Clipperini id="purple"> id="Comic Sans MS">
ci siamo sbellicati dalle risate per la foto di pag. 161. I Garazzi / Fitstones ringraziano. Clipperina ci avete pittati... ancora una volta![:D] id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Clipperina Buonanotte dai Clipperiniid="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> >> e... id="size6"> id="blue">