quote:Originally posted by isauri> Noooooo ... mandami un SMS [;)], o scrivimi una mail! Patrizia [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
BUON GIORNO A TUTTI. FINALMENTE SOLA CON IL COMPUTER. X PATRIZIA: HAI RICEVUTO IL MIO MMS? >
quote:Originally posted by Baloo2007> Caro Emilio...il problema è che più andremo avanti e sempre più facilmente ci ritroveremo in seconda pagina[V][:(][V][:(], dato che il ns post crescendo a dismisura, occupa spazio e allora basta che 4 o 5 altri post si aggiornino che automaticamente ci ritroviamo sbattuti fuori[xx(][:0][xx(]. A me era venuta un'idea in proposito[;)][:o)][:)]: Raggiungere e timbrare felicemente le 300 pagine per poi rieditare un nuovo post "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave 2° edition". Il primo diventerà un CULT [:p][:p][:p]te lo dico io ed andrà a ruba.[:D][:D][:D]
]... vabbe' il lavoro... [}:)], ma in seconda pagina no [;)] !!! ciaoooo ...[^] id="red">id="size4"> >
quote:Caro Emilio...il problema è che più andremo avanti e sempre più facilmente ci ritroveremo in seconda pagina, dato che il ns post crescendo a dismisura, occupa spazio e allora basta che 4 o 5 altri post si aggiornino che automaticamente ci ritroviamo sbattuti fuori. A me era venuta un'idea in proposito: Raggiungere e timbrare felicemente le 300 pagine per poi rieditare un nuovo post "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave 2° edition". Il primo diventerà un CULT te lo dico io ed andrà a ruba.>> bravo simpson magari alla second edition ognuno potrebbe inserire un post a mò di appello così ci contiamoid="size4">id="green">
quote:Originally posted by independence> Si Nicò, però aspettiamo di vedere cosa ne pensano gli altri...sai com'è...non vorrei che qualcuno l'avesse a male. Però l'idea tutto sommato non è blasfema, anche perchè "l'originale", secondo me acquisterebbe un valore enciclopedico.id="Book Antiqua">id="size3">id="green">
quote:Caro Emilio...il problema è che più andremo avanti e sempre più facilmente ci ritroveremo in seconda pagina, dato che il ns post crescendo a dismisura, occupa spazio e allora basta che 4 o 5 altri post si aggiornino che automaticamente ci ritroviamo sbattuti fuori. A me era venuta un'idea in proposito: Raggiungere e timbrare felicemente le 300 pagine per poi rieditare un nuovo post "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave 2° edition". Il primo diventerà un CULT te lo dico io ed andrà a ruba.>> bravo simpson magari alla second edition ognuno potrebbe inserire un post a mò di appello così ci contiamoid="size4">id="green">
>