Patrizia arzilla come Lucia [^]
quote:Originally posted by simpson> aaahhhhh come ti capisco Simpson.....fortuna che il diavolo fa le pentole e non i coperchi eheheheeh........si devo dire che siamo stati fortunati dato che la volgia di giocare e stare in compagnia non è cambiata [:D][}:)][^][:o)][:)] usate voi la faccina più giusta Etto....... id="size4">id="blue">
LA "VOSTRA" COMPAGNIAid="size6">id="red"> Un caro saluto a tutti per l'inizio della settimana. Volevo dirvi che mi corre l'obbligo di ringraziarvi per la compagnia che riuscite a farmi durante le pesanti giornate di lavoro. Sapete, le nostre uscite in camper erano quasi sempre fatte con degli amici di vecchia data. In quest'amicizia, un giorno, il diavolo c'ha voluto mettere lo zampino e così ci siamo ritrovati soli. Una solitudine che però è durata poco e questo grazie a voi. Ancora non ho la vostra dimestichezza con il computer per cui cercherò di rimediare con la scrittura, dedicandovi questa canzone del grande Lucio Battisti, recentemente rivisitata dal mio mito vivente Vasco. E' dedicata a tutto il gruppo ...indistintamente. Mi sono alzato mi son vestito e sono uscito solo solo per la strada Ho camminato a lungo senza meta finché ho sentito cantare in un bar finché ho sentito cantare in un bar. Canzoni e fumo ed allegria io ti ringrazio sconosciuta compagnia. Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore Ma so che sento più caldo il mio cuor So che sento più caldo il mio cuor Felicità. Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già Tristezza va una canzone il tuo posto prenderà Abbiam bevuto e poi ballato è mai possibile che ti abbia già scordato? Eppure ieri morivo di dolore ed oggi canta di nuovo il mio cuor oggi canta di nuovo il mio cuor. Felicità Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già Tristezza va una canzone il tuo posto prenderàid="size3">id="blue"> >
mageshack.us/img410/1/clappi0.gif">
Grazie Simpson siamo contenti di averti tra noi!
VIVA NOI !!!id="red">id="size5">
Patrizia felice [^]
Per forza le nostre donne sono così contente di frequentare il forum !!id="size5">id="navy"> quote:Originally posted by Rapaki> Quoto alla grande Francesco e concordo con lui. LO PRETENDIAMOOOOOOOOOid="red">id="size4"> CIAO Scappo. Dany
VOGLIO. ESIGGO. PRETENDO. 1)CHE QUESTA COMPAGNIA DI PAZZI[:D]RESTI COME E' 2)CHE NON VI SIANO GIORNATE BUIE >