Ciao Matilde, auguri dalla Kalagi familyid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Frenko.... stai facendo le prove nel giardino di casa tua [:D][}:)][:D] ?
Patrizia dispettosa [^] quote:Originally posted by frengy> .. noooo l'ho vista solo adesso !!!! E' fichissima !!!!! Vado a sfrugugliarla subito !!!!!!! Grande Frengy ... Carlo
Visto che il forum langue, mi permetto di pubblicare un paio di "lavoretti". Speriamo che nessuno se la prenda. Maroka, ti prego, non ti offendere, è il nome che mi ha ispirato. Un bacio!!id="Times New Roman">id="size4">id="navy">>
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia, sono Wanda, a Bari non nevica ma fa molto freddo mentre a pochi km da qui c'è neve infatti i Kalagi si muovono con la slitta!!![:D]Ciao Ciao!!! P.S. e speriamo che anche qui faccia qualche fiocchetto per la ns. piccola peste!!!
Buonasera Carnevale e Loribabà, ma [:0] davvero da voi nevica?!?!?!![]()
![]()
![]()
Frenko.... stai facendo le prove nel giardino di casa tua [:D][}:)][:D] ? Patrizia dispettosa [^] >
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno Patrizia!
Buonasera Carnevale e Loribabà, ma [:0] davvero da voi nevica?!?!?! Frenko.... stai facendo le prove nel giardino di casa tua [:D][}:)][:D] ? Patrizia dispettosa [^] >
Nevica, nevica... si che nevica... BBRRRR BBRRRR
Patrì... non è per me!
Franco
Più tardi ti aggiorno!!! id="size4"> id="blue"> [;)]
DADO
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ED ORA BUONA NOTTE A TUTTI
Vostri Blues Family