Ciao Dany
Speranza persa ormai da diversi anni.
Quando qualche volta ci riesco.... ecco cosa ottengo:
un BRONTOLO
quote:Originally posted by mammu> Poi mi spieghi perchè proprio i ricci!!!id="size5">id="blue"> Oppure.... è solo un caso?id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D] Sempre io... Franco [8D]
RAGAZZI BUONGIORNOOOO Ma da casa Frengy potevate avere un augurio "normale"???????Stanca,ma almeno una cosa è fatta. Vado di fretta a dopooooooo!!!!!!! Ciao Dany. >
quote:Originally posted by clipper20>
In questi giorni, i clipperini pensano molto ai regali che potrebbero fare, e non riescono a trovare dei regali proporzionali alle persone che potrebbero riceverli, perchè la proporzione di regalo che ognuno può dare e ricevere, è VOLERSI BENE, non essendo vero il detto che a Natale si diventa più buoni, perchè dalle nostre esperienze, chi non lo è nemmeno lo diventa a Natale, noi clippperini SOLO alle persone con le quali ci siamo trovati e ci troviamo bene auguriamo il Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Baci e Abbracci Ale e Fabry ne faccio parte anche io[?][?][?][:D][:D][:D][:X][:X] >
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO non so voi ma io sto ancora con gli stecchini agli occhi.....che sonno ragazzi[:(][:(]
A dopo....Lucia id="green">id="size4">