quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/01/2012 21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che non ce la faccio più! Crescono dappertutto e ogni volta me li ritrovo in ogni perchè come....fritti con le patate, sulla polenta, nella cicoria....mi faccio una camomilla e che ci trovo? Due funghetti trallalà![:)] Il tutto perchè ho smesso di fumare, quando fumavo ti dico....ho il camper vero? Diciamo di si visto che sennò qui che ci sto a fare? Ma secondo te io i viaggi per farli serve che accendo il motore? Ma de che! Una polentata e vai! Due funghetti e via, poi al ritorno vedo se mi ricordo dove sono stato![:D] Ma secondo me deve essere una razza nostrana ma anche un po strana, diciamo che secondo me nascono anche a Tivoli e dintorni, ma come ha fatto Ginetta a fare il Capodanno sul fiume di nebbia con la permanente umida che sembrava permafrost e ritrovarsi contemporaneamente a fare la guida a Napoli per un gruppo di Campani che si trovavano a Tivoli? Ma che a Napoli c'è il Presepe di nebbia sul fiume di umido? Boh! [:D] Ah! Ieri ho fatto il pane integrale con le mie manine, la prossima volta vi spiego come si fa![:)] Com'è buono con la mortadella calda calda![:)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/01/2012 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] per così poco ,ricevo un Grazie così grande! Grazie a voi per aver apprezzato le bellezze della "mia" bella Tivoli ,vi aspetto in estate quando Villa d'Este sarà aperta anche la sera tutta illuminata e vi assicuro che lo spettacolo è ancora più fantastico. Ma dopo aver letto un pò delle pagine di questo 3d ,siete ancora certi del gemellaggio[:D][:D][:D][:D] ,ve lo dico sottovoce : qui tra funghi allucinogeni e tom tom impazziti ...ci sono una marea di "simpatici pazzi" [:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta l'unica savia della compagnia [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/01/2012 23:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arieccolooooo perchè mi proponi la ricetta del pane integrale ?? mi vedi grassa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Taccio sei unico!! a parte la ciccia che straripa a più non posso...si si mi interessa e penso sia una bella idea se la scrivessi qui...così che tutti quelli che hanno "magnato" in quel delle feste si rimettano sulla retta via[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Napoli e la Campagna sono una delle regioni più belle che la nostra stupenda Italia ci offre , stavamo pensando di visitarla in estate ...Beep voleva organizzare qualcosa sulla costiera amalfitana (vero Giovanni[;)]?).Ma la bici lì non serve[^]...ti faremo vedere come alleniamo gli avambracci con l'esercizio "gira la forchetta" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vai con lo spiegone del pane integrale ![:)][:)][:)][:)] Ginetta che non è capace neanche a cucinare un uovo sodo[xx(][xx(][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/01/2012 19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...che fretta c'era, maledetta primavera...che fretta c'era...(non lo sentite il coro di voci bianche?)id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>> ... parlavi di queste voci bianche [xx(] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/01/2012 09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'hai saputo ? davvero ? l'animatore dopo averci conosciuto si è dimesso...non ha retto il confronto[:D][xx(][:D][:D] ...e tanto per essere precisi i tavoli erano 3 [:0][;)] mica micio micio,bau bau[xx(][xx(][:D][:D][:D],e anche la Romagna ci ha conosciuto... e ora quale altra regione dobbiamo colonizzare [xx(][:D][;)] avanti con lo stendardo, avanti con la formazione ( un capo fila e tutti dietro..poi se sbaglia tutti dietro lo stesso...un capo è un capo mica micio micio bau bau ), avanti con i tamburi ricordate nessun ostaggio il motto è "tutti con noi nessuno escluso dobbiamo fare numerooooooo sennò che clan siamo [xx(]?" ops ...scusate[:D][:D] per un attimo ho avuto un incubo[xx(][xx(]...facevo parte di un gruppo di "conquistacamper" ! nà tragedia senza fine[:D][:D][:D] fortunatamente è solo un incubo...la realtà è che non faccio parte di nessun gruppo specifico solo del mio : Ginetto,Ginetta,et prole [:)][:)] perchè l'individualità non ha prezzo per tutto il resto c'è sempre e solo quella strana tesserina plastificata che tanti usano [:D][:D][:D] Ginetta disertore convinto [:0][:D][:D][:D] id="green">
Ovviamente è solo un'idea a caso![:D][:D][:D]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/01/2012 19:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tempo perso mi lancio anche dalle torri[:D][:D] mica micio micio bau bau [:D][:D][:D] Ginetta lanciante[:0][xx(][:D][:D]id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/01/2012 23:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si voi basta che mi dite il periodo ed io provvedo no problem e così conolizzeremo anche sorrento e la costiera,vi pare poco?? beeeeeepppppppppppppid="Script MT Bold">id="size5">id="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Taccio