CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1002 20 20903
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 22:35:33
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/01/2012  21:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti giuro che non ce la faccio più! Crescono dappertutto e ogni volta me li ritrovo in ogni perchè come....fritti con le patate, sulla polenta, nella cicoria....mi faccio una camomilla e che ci trovo? Due funghetti trallalà![:)] Il tutto perchè ho smesso di fumare, quando fumavo ti dico....ho il camper vero? Diciamo di si visto che sennò qui che ci sto a fare? Ma secondo te io i viaggi per farli serve che accendo il motore? Ma de che! Una polentata e vai! Due funghetti e via, poi al ritorno vedo se mi ricordo dove sono stato![:D] Ma secondo me deve essere una razza nostrana ma anche un po strana, diciamo che secondo me nascono anche a Tivoli e dintorni, ma come ha fatto Ginetta a fare il Capodanno sul fiume di nebbia con la permanente umida che sembrava permafrost e ritrovarsi contemporaneamente a fare la guida a Napoli per un gruppo di Campani che si trovavano a Tivoli? Ma che a Napoli c'è il Presepe di nebbia sul fiume di umido? Boh! [:D] Ah! Ieri ho fatto il pane integrale con le mie manine, la prossima volta vi spiego come si fa![:)] Com'è buono con la mortadella calda calda![:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/01/2012 alle: 23:09:13
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/01/2012  21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] per così poco ,ricevo un Grazie così grande! Grazie a voi per aver apprezzato le bellezze della "mia" bella Tivoli ,vi aspetto in estate quando Villa d'Este sarà aperta anche la sera tutta illuminata e vi assicuro che lo spettacolo è ancora più fantastico. Ma dopo aver letto un pò delle pagine di questo 3d ,siete ancora certi del gemellaggio[:D][:D][:D][:D] ,ve lo dico sottovoce : qui tra funghi allucinogeni e tom tom impazziti ...ci sono una marea di "simpatici pazzi" [:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta l'unica savia della compagnia [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/01/2012 alle: 23:22:22
Ginetta! Tu che sei l'unica savia della campania! [:)] Ti interessa sapere come si fa il pane integrale in casa?[^] Dimmi di si! Dimmi di si![:D][:D][:D] Ah! Senti un po! Ma che ne dici di farci una primavera campana? Napoli e costiera Amalfitana? Organizziamo? Che dici? Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/01/2012 alle: 23:33:18
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/01/2012  23:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> arieccolooooo perchè mi proponi la ricetta del pane integrale ?? mi vedi grassa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Taccio sei unico!! a parte la ciccia che straripa a più non posso...si si mi interessa e penso sia una bella idea se la scrivessi qui...così che tutti quelli che hanno "magnato" in quel delle feste si rimettano sulla retta via[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Napoli e la Campagna sono una delle regioni più belle che la nostra stupenda Italia ci offre , stavamo pensando di visitarla in estate ...Beep voleva organizzare qualcosa sulla costiera amalfitana (vero Giovanni[;)]?).Ma la bici lì non serve[^]...ti faremo vedere come alleniamo gli avambracci con l'esercizio "gira la forchetta" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vai con lo spiegone del pane integrale ![:)][:)][:)][:)] Ginetta che non è capace neanche a cucinare un uovo sodo[xx(][xx(][:D][:D][:D]id="green">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/01/2012 alle: 09:09:50
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/01/2012  19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...che fretta c'era, maledetta primavera...che fretta c'era...(non lo sentite il coro di voci bianche?)id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>
> ... parlavi di queste voci bianche [xx(] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/01/2012 alle: 09:14:57
Non ho capito se siamo stati noi fortunati a trovare un animatore come quello al locale ... oppure... è stato fortunato lui a trovare un tavolo come il nostro [;)] ... Mi sà tanto che gli abbiamo fatto mezzo lavoro [:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 09/01/2012 alle 09:18:05
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 09:52:46
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/01/2012  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non l'hai saputo ? davvero ? l'animatore dopo averci conosciuto si è dimesso...non ha retto il confronto[:D][xx(][:D][:D] ...e tanto per essere precisi i tavoli erano 3 [:0][;)] mica micio micio,bau bau[xx(][xx(][:D][:D][:D],e anche la Romagna ci ha conosciuto... e ora quale altra regione dobbiamo colonizzare [xx(][:D][;)] avanti con lo stendardo, avanti con la formazione ( un capo fila e tutti dietro..poi se sbaglia tutti dietro lo stesso...un capo è un capo mica micio micio bau bau ), avanti con i tamburi ricordate nessun ostaggio il motto è "tutti con noi nessuno escluso dobbiamo fare numerooooooo sennò che clan siamo [xx(]?" ops ...scusate[:D][:D] per un attimo ho avuto un incubo[xx(][xx(]...facevo parte di un gruppo di "conquistacamper" ! nà tragedia senza fine[:D][:D][:D] fortunatamente è solo un incubo...la realtà è che non faccio parte di nessun gruppo specifico solo del mio : Ginetto,Ginetta,et prole [:)][:)] perchè l'individualità non ha prezzo per tutto il resto c'è sempre e solo quella strana tesserina plastificata che tanti usano [:D][:D][:D] Ginetta disertore convinto [:0][:D][:D][:D] id="green">

Modificato da ginetta21 il 09/01/2012 alle 10:23:30
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 10:37:08
tanto per iniziare il lunedì : "non sono un narcisista ne un egoista infatti penso che se fossi vissuto nell’antica Grecia non sarei stato Narciso”. “E chi saresti stato?”. “Giove”. [:D][:D][:D][:D][:D] chi ha detto questo ? indizio namber uan : non sono io ...come ho fatto a scoprirlo ? il discorso è al maschile e io sono al femminile [xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green"> ore 15 nessuno ha indovinato quindi ecco la soluzione : la frase è del mitico Vudi Allen [:D] [:D][:D]

Modificato da ginetta21 il 09/01/2012 alle 15:04:53
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 13:33:39
Insomma! Ricetta del Pane Integrale... Incipit, era il buio ma Egli disse "Mi pare un po buio! Forse ci vuole un po di luce!". "Click" E luce fu!". "Azz! Finalmente! Ma come si fa a fare il pane al buio? Ma che è sta farina? Rossa?" Non mi ero accorto che mi ero dato la lama del raschietto sul dito e in quel momento capì che il mio nutrimento sarebbe stato il pane del mio pane e il sangue del mio sangue.....lo ricorderò per sempre! Ecco la ricetta! Prendete una falange! Anzi, no! Saltate questa fase, ve lo consiglio. Seri però adesso che vi racconto come giocare in cucina e allo stesso tempo fare contenti i propri familiari con del buonissimo pane. Inizia così: prendete la macchina e girate come matti per almeno 5 o 6 supermercati per trovare la farina integrale, qualla buona ovviamente, ci sono anche dei negozi di prodotti biologici che ne dispongono. Tornati a casa sicuramente vi siete dimenticati il lievito e allora ritornate al supermercato, mi auguro solo che il sale e l'olio sia gia a disposizione. Chili 1 (Uno) di farina integrale, tre cucchiai di olio (no motore camper, solo extra vergine, tipo me, di oliva italiana), un pizzico di sale, 30 grammi di lievito fresco, 0,6 litri di acqua ma anche qualcosa di piu. Fate sciogliere il lievito in una tazza di acqua stiepidita, fatelo con un cucchiaino e versatelo nella farina insieme all'olio. Mescolate l'acqua rimanente con la farina mischiettando e impastando per 10 minuti e al nono minuto mettete il pizzico (pure due) di sale. Dopo che il malloppo si è ammalloppato per bene fatene una pagnotta e mettetela a riposare per tutta la notte in frigo a 5 gradi dentro una telia con un panno umido sopra. Al limite almeno un paio di ore sempre nella telia con il canovaccio umido ad una temperatura almeno di 18 gradi. Dopo di che riimpastate un paio di minuti e tagliate in 4 pezzi quasi uguali e fatene delle pagnottelle che adagerete sulla telia che andrà in forno precedentemente riscaldato a 220 gradi. Mettete la telia a metà del forno, spero a gas e non serve ventilato, e attendete 20 minuti. Dopo di che prendete le presine sennò poi smaronate e prendete la telia con le pagnottelle fumanti, lasciatele freddare e tagliatele a fette per poi riporle nel freezer. Ovviamente una la tenete fuori e la servite ancora calda al pasto. Volendo ci sono le varianti, con le olive, con i pachino, con i peperoni, con le cipolle, con le zucchine, con la falange. Ovviamente vanno impastati insieme all'impasto gia lievitato prima di mettere in forno (la variante con falange è ovvio che ovviamente la sconsiglio). Auguri![:D] Ciao Taccio P.s. In versione camperistica è possibile anche usare il forno a gas del camper, se non avete il forno a gas usate il microonde nella versione elettrica e un bel gruppo elettrogeno tipo cantiere edile che avrete avuto l'accortezza di tenere distante dal VOSTRO camper ma molto vicino al camper del vostro vicino![^]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 13:45:31
Taccio la tua spiegazione per fare il pane in casa è semplicemente sublime[:D][:D][:D] ci proverò sicuramente ,non perchè ne abbia bisogno [xx(][:D][:D], ma solo per il gusto di ridere mentre impasto ripensando a tutto quello che hai scritto[:D][:D][:D][:D][:D] mi diletterò anche con la variante "pane in camperem[xx(]" naturalmente senza allontanarmi troppo dal malcapitato/a che avrò vicino Ginetta fornaia[:D][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 13:59:18
Solo perchè di tempo a disposizione ne ho una quantità minima e suddiviso in frazioni infinitesimali sennò io su ste cose mi ci diverto. Se qualcuno mi mette a disposizione un forno a legna faccio anche il pizzettaro. Sono quelle cose che se fatte in compagnia ti fanno passare veramente una giornata da ricordare a lungo. Ad esempio la ferita sul dito sembra che non se ne voglia proprio andare![:)] Cmq ad esempio la ricetta dei maltagliati fatti in casa con farina e acqua e conditi con il sugo in bianco di funghi di bosco e salsiccia. La pizza? Ma tu vuoi mettere quanto viene buona la pizza fatta in casa? Io ad esempio la faccio abbastanza fina e croccante anche se mi piacerebbe trovare la ricetta per quella tipo la bianca da forno ma condita con pomodoro e mozzarella. Ma tu lo sapevi che se insieme all'acqua dell'impasto ci metti un bicchiere di birra la pizza diventa piu croccante? C'è chi ci mette un bicchiere di vino bianco o chi ci mette un cucchiaino di zucchero, tutte cose che alimentano il lievito, il sale invece solo alla fine perchè invece il lievito lo bruciano. Ginetta! Ho pranzato con una minestrina riso e bisi e un piattino di piselli e carote lesse! Che te lo dico a fare che fame che ho! Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:13:10
ah beh se ti può consolare stamattina la mia bilancia recitava "sei pregata di scendere e di risalire dopo che avrai espiato le tue colpe" quindi colazione con 6 biscotti spuntino con triste yogurt magro pranzo insalatina e tonno spuntino merendau [:D] con ri-triste yogurtino magro espiazione delle colpe in palestra cena con un povero petto di pollo che voleva tanto rimanere parte del pollo stesso ...ma almeno non sarà solo circa 300 gr di verdure lessate[xx(] lo attendono felici nel piatto... che tristezza di settimana che mi attende e tu mi parli di pizza [:0][:0] allora sei un torturatore nato[:D][:D][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 15:35:01
Beh! Ma allora ANCHE tu hai veramente fatto del male a qualcuno in qualche vita precedente![;)] Ti posso fare una domanda? Ma non mangi troppo poco? Ad una amica che diciamo ha forse qualche anno in piu di me, ma credo che occhio e croce posso dire noi, fa attività fisica con costanza, gli hanno dato un grammo di proteine per chilo corporeo al giorno e 80 grammi di pasta con una fetta di pane e verdure, insieme ai soliti spuntini. Considerando 60 chili sono 60 grammi di proteine e la carne ne contiene 20 grammi per etto, per cui si spara 300 grammi di carne al giorno, altro che la misera fettina di petto di pollo alla piastra. Poi considera che occorrono per vivere 26 kcalorie per chilo corporeo al giorno. Per cui fai 60, magari cerchi i 55 chili, per 26 e viene 1500 kcalorie. Gli togli 3 etti per 150 per cui 450 e rimane 1050, la pasta sono 500 calorie con il condimento per cui rimangono 500 calorie tra colazione, pane e spuntini. Spuntini due frutti per cui 100 kcal, e rimangono 400 kcal, due fette di pane da 50 e sei arrivata. Stai fuori con la verdura e con la colazione. Cara mia stai ingrassando! [:D][:D][:D] Io non te la volevo dare questa notizia ma vuoi forse togliermi il piacere di sentire il tonfo di un corpo che cade a terra di colpo dopo aver scoperto che nonostante soffre la fame, quella vera, non solo non dimagrisce ma addirittura....INGRASSA! AAAARRRGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! [:D][:D][:D][:D][:D] Però dai ti voglio aiutare....ho la soluzione giusta per TE!! Anzi! Preferisco lasciarti il piacere di arrivarci da sola....solo un aiutino! Ovviamente è solo un'idea a caso![:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 15:56:36
Taccio...giuro mi sono impegnata, ho fatto i rifatto i conti con le calorie che mi hai postato...nulla ci capii neanche con l'ausilio del neurone buono (spero in Betta che almeno prima della fine dell'anno aveva più neuroni buoni di me...ma dubito la sopravvivenza degli stessi[:D][:D])...na tragedia ,il tonfo l'ho fatto si, solo perchè sono svenuta dopo aver spremuto il cervello oltre il limite consentito [:D][:D][:D][:D][:D] Se mangio poco e ingrasso c'è solo una soluzione...la b...la bi...la bic...la bici...la bicicletta da camera [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tu o Saggio Biciclettaro (non è una parolaccia eh [;)]) illuminami con una tabella di marcia da brucia-ciccia ,giuro che lo faccio e in primavera ti attendo in bici per i monti tiburtini ...non è una promessa ma una minaccia perchè ti toccherà riportarmi a casa a "tracolla"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta in biciclettaid="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/01/2012 alle: 16:39:35
Ahahahahahah! Ci ho giobbato! Ti ho fatto due conti con dei dati che estrapoli studiando un poco quello che non è facile trovare in giro. Solo che ci ho messo tre etti di carne, la pasta e due fette di pane da 50 grammi. Cosa che tu non assumi, un etto di pasta o pane sono 450 kcalorie e ne ho considerati due etti. Hai smaltito eh?!?!?!?! [;)] Però io, ma non sono l'unico, do molta importanza ai carboidrati, che magari qualcuno assume come pane o pasta integrale, o fagioli e legumi in genere, o patate. Magari l'importante non troppo raffinati o magari senza lievito, pane azimo. Che mi avevi chiesto? Uno schema di allenamento in bici? E che vuoi che ti dico? La bici deve essere un piacere, se poi ti consente di raggiungere altri obiettivi allora è anche meglio. Lo schema lo usano i bitumari e anche i rulli o chi fa spinning, cross country, io sono un cicloturista e la bici è un mezzo per scoprire la natura. Che vuoi che ti dica, tanto per cominciare inizia a fare tre ore tre volte a settimanaid="red"> al 50% della tua soglia cardiaca fino a fine Febbraio. Ahahahah! Ti è preso un colpo eh! [^][^] Povero neurone![:D][:D][:D] Senti un po! Ma se puta caso riesci a far sparire il callo e sali su una bici sui monti tiburtini, ma Betta08 e Ptacconella, che facciamo? Gliela troviamo una bicicletta anche per loro??[^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/01/2012 alle 16:44:38
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 09/01/2012 alle: 18:39:47
Salve!!id="Times New Roman">id="size5">id="red"> Come si dice l'epifania tutte le feste si porta via....id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> Da non credere ma questo ponte della Befana ci ha fatto incontrare tanti AMICI : Sig.ri Bruma e cugini a Piazza del Campo a Siena e per finire i Simpson in compagnia del creatore di questo 3d Baloo a S Gimignano. Il tutto senza nessun appuntamento[;)] Dimenticavo la vecchina, c'era anche lei l'abbiamo vista scendere dalla torre in piazza [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/01/2012 alle: 19:10:33
ma chi? Ginetta? dalla torre in piazza? ...non ci posso credere![:D] ...il bello del viaggiar camperando e' proprio questo: il mondo e' piccolo, capita si incontrare nuovi amici e di rincontrarne di vecchi...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="left">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/01/2012 alle: 23:26:51
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/01/2012  19:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel tempo perso mi lancio anche dalle torri[:D][:D] mica micio micio bau bau [:D][:D][:D] Ginetta lanciante[:0][xx(][:D][:D]id="teal">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 09/01/2012 alle: 23:41:34
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/01/2012  23:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che si voi basta che mi dite il periodo ed io provvedo no problem e così conolizzeremo anche sorrento e la costiera,vi pare poco?? beeeeeepppppppppppppid="Script MT Bold">id="size5">id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 08:41:01
Buongiorno a tutti! Vedo che siete scesi dal letto col piede giusto! [:)] Io invece ancora mi chiedo..."ma che sono sceso a fare!" Stamane meno due e la macchina non aveva neppure un filino di ghiaccio, li per li ho pensato che non facesse poi così freddo! Beep! Pensa alla famosissima Pastiera Amalfitana...ueh! Inizio sin da adesso gli scongiuri affinchè il mio erede non si becchi uno dei suoi soliti raffreddori conditi da virus o streptococchi. Poi inizio sin da subito un corso di Napoletano stretto e mi vado a vedere un paio di film del sublime Principe De Curtis. Parliamo almeno di Marzo in ogni caso vero? Sennò mi tocca studiare anche di notte e far fare gli straordinari al neurone![:)] Nel frattempo ho trovato un Maestro che spiega un po di ricette sicuramente utili![:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 10/01/2012 alle 10:01:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link