Non ci provare!!!!
Io ho rinunciato a mettere in fila tutte le voci. Per fortuna ci sono tanti volenterosi aggiornaliste più bravi di me [:D][:D]
Quanto ci mancherete questo fine settimana [V][V]id="green">id="size4">id="Tahoma">
'NGIORNO A TUTTI [:D] !!id="size5">
Mi sono appena alzata x ritirare i panni perchè pioveeeeeeee [:(] !
Vabbè... almeno avremo una giornata + fresca!!
Ah dimenticavo [;)] ! PRIMA !!id="size5">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti i Ragazzi in ... corsa per il totopost [8D].
Ho seguito a fatica il crescente numero di pagine e letto i contenuti,devo dire un po' perplesso [:0].
La sopravvivenza di questo post è sempre più legata all'esclusivo aumento delle pagine quasi fine a se stesse [}:)].
Boh , sarà il tempo un po' strano e l'ariaccia calda e appiccicosa di oggi qui a Roma, ma stamattina mi sono alzato forse con il piede sbagliato ... scusatemi ma a volte succede... a voi no [:(!]?
Forse l'isolamento forzato in cui noi Baloo, per fattori contingenti ci siamo ritrovati, ci ha fatto perdere il sincronismo con lo spirito goliardico e facendo ora fatica a seguire cosa accade, ci preoccupiamo un po' troppo dell'integrità dei Ragazzi ... [;)]?
Mi raccomando... non perdiamo le chiavi [:)] !!!
Ciao,
Emilioid="red"> id="size3">
Opsss... ho scritto con Clipper20, ma allora dormo ancora...
speriamo che il compleanno di Chiara non me lo sono sognato...[:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO A TUTTI, QUI CI STANNO USCENDO LE SQAME E ANCHE LE PINNE, ALTRO CHE CERCARE IL MOTORE PER IL GOMMONE, SE CONTINUA COSI' CI NUOTIAMO PROPRIO A TORINO
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.