quote:Originally posted by pilates> E' vero, scusa! Certo che l'ho assaggiato, era buono ma non avevo capito che fosse per festeggiare la vittoria al torneo di Mah Jong. Immaginavo preparassi una cosa del genere! [:p]
Donna di poca fede.....[:(!][:(!] Il dolcetto è stato offerto Domenica sera e l'ho lasciato in consegna a tuo marito[:(!][V][:p] Forse non ti è arrivato????[:0][:0] Voglio i premi!!!![}:)][}:)] id="size5"> >
[/
Ecco Fiorella per i festeggiamenti va bene quì che ne dici???
Lucia modestaid="size4"> quote:Originally posted by pilates> Certo che va bene! Ho già preso contatti con la banda, è pronto un sacco di 5 kg di petali di fiori da cospargere lungo il tuo passaggio fino al palco delle premiazioni e il trofeo di 90 cm in oro zecchino è in fusione in questi giorni. La prossima settimana dovrebbe essere tutto pronto per l'evento ![:D]id="green">id="size5">id="Times New Roman">
Ecco Fiorella per i festeggiamenti va bene quì che ne dici??? Lucia modestaid="size4"> >
quote:Originally posted by famigliabradford> Benvenuti omonimi speriamo di conoscerci presto saluti dalla Bradford Family tutta (Roberto, Sandra etc.)id="size5">id="Georgia">id="navy">
Buon giorno a tutti. Vi seguo da un po Vi faccio i complimenti. Siamo di Milano SudOvest Il nostro equipaggio e composto da 2 Adulti 2 Ragazze 11 e 12 anni e un vivace Bimbo di 2 anni. impegni permettendo, continueremo a seguire le vostre iniziative sperando di parteciparvi presto. Tommaso. >