[/quote]
Ma sta Clipperina è sempre più simpaticaid="size4"> http://img532.imageshack.us/my....
quote:Originally posted by Clipperina> E' un piacere vedere come in qualunque posto arrivino i Ragazzi...in camper, arrivi anche l'allegria.
Grazie Giorgio quando la cantiamo ?? Speriamo molto presto...certo c'è l'estate che incalza e le possibilità di organizzare qualcosa si assottigliano. Questo è un video degli amici a Camerota id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">http://img532.imageshack.us/my....
>
Grazie ai nostri mitici musicisti,le canzoni dei "Ragazzi...in camper" riecheggiano in un nuovo posto.
id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> siiiiii...siamo da mammuuuuuu...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Fiorella mi sembra che ci sia troppo silenzio. mi sa che i Clipperini sono andati a trovare Mammu. Per Bianca 50 per quel che mi riguarda i ragazzi ... in camper non hanno divisioni logistiche, purtroppo solo chilometricheid="size4"> >
Che ne dite?
buonanotte a tutti ... a domani [:D]. quote:Originally posted by Ccapone>Buonasera Claudio. Ma che bei pesci che mostrate nelle foto che avete postato in questi giorni: ma dove li avete nascosti? Al camper io non vi ho visto riportare niente. Dove ve li siete nascosti??[8)][8)]id="orange">id="size4">id="Courier New">
FINALMENTE!! Buonasera a tutti, abbiamo ritirato il pc. Volevo ringraziare Fiorella e Alberto per averci fatto trascorrere un bellissimo fine settimana. Per Ettofish,speriamo di tornare presto a pesca nel frattempo ti invio la foto della tua cattura [:0]Che ne dite? buonanotte a tutti ... a domani [:D]. >
quote:Originally posted by alfioparia> Ma come Fiorella non ti sei resa conto di come pendesse terribilmente da un lato il camper di Capone??????? Era il peso di quei pescioni!!!!!!!!!!![:D]id="size4">quote:Originally posted by Ccapone>Buonasera Claudio. Ma che bei pesci che mostrate nelle foto che avete postato in questi giorni: ma dove li avete nascosti? Al camper io non vi ho visto riportare niente. Dove ve li siete nascosti??[8)][8)]id="orange">id="size4">id="Courier New">
FINALMENTE!! Buonasera a tutti, abbiamo ritirato il pc. Volevo ringraziare Fiorella e Alberto per averci fatto trascorrere un bellissimo fine settimana. Per Ettofish,speriamo di tornare presto a pesca nel frattempo ti invio la foto della tua cattura [:0]Che ne dite? buonanotte a tutti ... a domani [:D]. >
>