quote:Originally posted by clipper20> NO con te non parlo[}:)][}:)] voglio la Clipperinaaaaaa[:)][:D]id="Georgia">id="size5">id="red">
quote:Originally posted by bradford family> OK, per me va bene dopo averla vista in costume e dopo un bacio intenso in barca sotto la luce del sole dei Ragazzi...in camper! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Clipperinaaaa ora possiamo chiedere la separazione per colpaid="Georgia">id="size5">id="red"> >
>
A proposito di buongiorno scodinzolosi vorrei rassicurare i partecipanti al week end al Play Park che il cagnolino è stato ritrovato e non ha problemi! Evviva!!!
Buongiornoooooooooooid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Voglio andare al mare
perché mi han detto che là
sì che ci si diverte (non come qua).
Mi voglio sfogare
quest'estate voglio fare indigestione
di donne e di sole...
di donne e di sole...
...di donne da sole...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino Come primo........................... e io?????????????[:0] Sono diventato invisibile[xx(]!!!!!!!id="size4"> >> [:0] e siccoooooome che sono cecaaaaata [xx(] !!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiorella... EVVIVA... evviva... e dove si era ficcato? Sono contenta davvero! Patrizia[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">id="size4">id="Verdana"> A proposito di buongiorno scodinzolosi vorrei rassicurare i partecipanti al week end al Play Park che il cagnolino è stato ritrovato e non ha problemi! Evviva!!!
>
Patrizia amichetta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">
Ecco la frase mattutina che dedico a tutti voi ma sopratutto ai ragazzi che devono studiare ...forza e coraggio !!
Clipperina
id="purple">id="Comic Sans MS">
id="size4">
quote:Originally posted by checcolino La Clinica dove lavoro e' specializzata in oculustica[8)] perchè non mi vieni a trovare[:D]id="size4"> >> Davveroooo!!!! Il coniuge si è deciso a fare una visita oculistica. E' da parecchio che stenta a leggere ma non voleva ammettere che sta invecchiando [8D][8D][8D] ormai però ora si è arreso! Come si fa a prendere appuntamento dalle tue parti ! [:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">