CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 20903
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:15:08
Oggi è venerdì quindi chiusura settimanale e corse[:)] A dopo ciao Lucia id="size6">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:26:47
Giorgioid="size4">id="red"> je l'hai fatta a riprenderti!!!!! Pensavo che te se fossimo giocato!![:D][:D][;)][}:)] Adesso mi sento più sollevata, il nostro Barth è TORNATOOOOOO. Vieni in sardegna con noi???? Lì il mare non manca, per le belle donne possiamo vedere di organizzarci. [/quote] Grazie Mammu...purtroppo non sempre si può essere al top e questo vale anche per me! Venire in Sardegna? Ma quando? Anche voi andate? Mi sono perso sicuramente qualche pagina! Sapevo di Peo che andava a pesca! Magari potessi Un abbraccio a tutti Giorgio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:33:27
quote:Originally posted by frengy
Anche io ... anche io volevo partecipare al concorso "FRASI INTELLIGENTI": I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo. [:D][:D][:D][:D] (La frase non è mia, è di Brendan Behan)id="size5">id="teal"> >
> Che chicche di saggezza!!! [:D]id="size5">id="purple">id="Arial Black">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:21:39
buongiorno.. visto che ci troviamo.. Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere. id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:30:57
Grazie di tante belle frasi... rallegrano l'anima.....,ed è con piacere che scrivo qualcosa anch'io...id="blue">id="size4">Piu' preziosi dei tesori di un forziere sono i tesori del corpo,e prima dei tesori del corpo vengono quelli del cuore.Dal momento in cui leggerai questa frase sforzati di accumulare i tesori del cuore.id="size6">id="red"> Lory.id="purple">id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:17:43
BUONGIORNO A TUTTI OGGI UN SALUTO DI CORSA, IN QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA SAPERE CHE SIETE MIE AMICI SCALDA IL CUORE,LA CHIUSURA DELLA SCUOLA SICURAMENTE ANDRA' BENE A TUTTI I NOSTRI GIOVANI RAGAZZI, PERCHE' CON NOI QIUALI GENITORI E AMICI SANNO SEMPRE COME AFFRONTARE LA VITA....ADESSO CONTINUO A LAVORARE CI SI LEGE DOPO.......FRENGY QUESTA SERA DA ME O DA TE ??? FORSE ERA PER DOMANI ?? [:D]EttoBuono id="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:24:56
Bene...sono proprio contento è un piacere vedervi partecipiid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà... qualche cosa... chissà?!... quanta gente comunque ci sarà... che si accontenterà!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:34:22
momento della poesia.......Se...... se pensi che una donna non si debba colpire nemmeno con un fiore ma........ tu non riesci più a trovare il crick se lei te la da ........ma all'anagrafe si chiama Ugo se hai mangiato la foglia e adesso....... non sai più cosa caxxo fumare se pensi che la gallina lessa........ sia un'animale allo stato brodo se pensi che il rimmel.......sia la virpe del deserto se pensi che jesolo......... sia uno dei sette nani se pensi di farti prete...... ma cambi idea quando il prete cerca di farsi te se quando il gioco si fa duro......lei è già andata via se la vita ti regala tutto questo amico mio ricorda..... che tutti gli uomini sono uguali davanti a Lui.........ma appena lui si volta sono cXXXi tuoi id="size4">id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:44:36
troppo bella per non scriverla... C\'era una volta un ragazzo con un brutto carattere, suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno. Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato. Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi. Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò nessun chiodo nello steccato. Allora andò dal padre e gli disse che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo. Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno. I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato. Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse: \"Figlio mio, ti sei comportato bene, ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà mai più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita; non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà\". Una ferita verbale fa male quanto una fisica. Gli amici sono gioielli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando ne hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:04:19
L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:02:04
This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans The end of everything that stands The end [:D] id="size4">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:40:19
Oggi ragazzi giornataccia. Voglio sfogarmi un pò con voi, che ormai siete diventati parte integrante della mia vita di tutti giorni, con i vostri buongiorno, con i vostri lazzi, i vostri sollazzi, le vostre buonanotti. Di fronte ad un mondo che è fatto anche di tanta cattiveria la vostra gioia di aprirsi all'altro è un toccasana per l'anima! Ogni giorno mi capita di sentire di persone giovani che muoiono dall'oggi al domani per malattie, incidenti e pensare che ogni giorno uscendo di casa non abbiamo idea di quale tegola ci sta per cadere addosso; mi fa male pensare che c'è gente che non vede l'ora di far male al proprio prossimo. Abbiate pazienza, ma oggi ho bisogno di uno sfogo!id="black">id="size3">id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 06/06/2008 alle 15:44:58
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:57:28
quote:Originally posted by alfioparia
Oggi ragazzi giornataccia. Voglio sfogarmi un pò con voi, che ormai siete diventati parte integrante della mia vita di tutti giorni, con i vostri buongiorno, con i vostri lazzi, i vostri sollazzi, le vostre buonanotti. Di fronte ad un mondo che è fatto anche di tanta cattiveria la vostra gioia di aprirsi all'altro è un toccasana per l'anima! Ogni giorno mi capita di sentire di persone giovani che muoiono dall'oggi al domani per malattie, incidenti e pensare che ogni giorno uscendo di casa non abbiamo idea di quale tegola ci sta per cadere addosso; mi fa male pensare che c'è gente che non vede l'ora di far male al proprio prossimo. Abbiate pazienza, ma oggi ho bisogno di uno sfogo!id="black">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Ti rispondo nell'unico modo che conosco e ti dico: Cara Fiorella non te la prendere...scegli solo da quale parte stare!id="red"> Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se gli altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:59:48
Cara Fiorella oggi è proprio nera è???[:(][:(] Ricordati che una volta toccato il fondo si risale sempre[;)][;)] Nel monndo ci sono anche tante belle persone [;)] Lucia id="size2">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:07:12
quote:Originally posted by alfioparia
Oggi ragazzi giornataccia. Voglio sfogarmi un pò con voi, che ormai siete diventati parte integrante della mia vita di tutti giorni, con i vostri buongiorno, con i vostri lazzi, i vostri sollazzi, le vostre buonanotti. Di fronte ad un mondo che è fatto anche di tanta cattiveria la vostra gioia di aprirsi all'altro è un toccasana per l'anima! Ogni giorno mi capita di sentire di persone giovani che muoiono dall'oggi al domani per malattie, incidenti e pensare che ogni giorno uscendo di casa non abbiamo idea di quale tegola ci sta per cadere addosso; mi fa male pensare che c'è gente che non vede l'ora di far male al proprio prossimo. Abbiate pazienza, ma oggi ho bisogno di uno sfogo!id="black">id="size3">id="Times New Roman"> >
> mandali a cagare e concentra i tuoi sorrisi su chi senti veramente amico..........io lo faccio spesso e funziona alla grande..........[:D]EttoSorrisoid="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:08:08
Non c'è mai stata lunga notte a cui non sia seguito il sorgere del soleid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Vai Fiore........
winny67
winny67
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:13:45
e...intanto..si scordano..di ...te....[:(][:(]..vabbe tra il mare di pioggia interrotta...vrsero'..anche le mie ...lacrime[V].........id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:58:49
Grazie ragazzi!!! Siete grandi!!! Nella vita ho spesso trovato conforto in chi meno me lo sarei aspettato! Voi confermate la regola [:D] (tiè siete pure riusciti a farmi sorridere!!) Passerà! Grazie!!!!!id="red">id="size4">id="Times New Roman">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:59:33
Ladies and gentlemen, sono lieta di annunciarvi che per qualche giorno saremo "on the road", anche se ancora non so dove [^]. Vi mando un saluto rotondo ([:D]). Ciao Loredanaid="size3">id="Impact">id="purple">

Modificato da lori c. il 06/06/2008 alle 17:00:36
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:35:33
quote:Originally posted by lori c.
Ladies and gentlemen, sono lieta di annunciarvi che per qualche giorno saremo "on the road", anche se ancora non so dove [^]. Vi mando un saluto rotondo ([:D]). Ciao Loredanaid="size3">id="Impact">id="purple"> >
> id="red">E che vordì Checcolinodecoccioid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link