Oggi è venerdì quindi chiusura settimanale e corse[:)]
A dopo ciao Lucia
id="size6"> quote:Originally posted by frengy> Che chicche di saggezza!!! [:D]id="size5">id="purple">id="Arial Black">
Anche io ... anche io volevo partecipare al concorso "FRASI INTELLIGENTI": I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo. [:D][:D][:D][:D] (La frase non è mia, è di Brendan Behan)id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ti rispondo nell'unico modo che conosco e ti dico: Cara Fiorella non te la prendere...scegli solo da quale parte stare!id="red"> Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"... Se gli altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi.... Se siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli Se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci.... Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Noi! E' sempre stato facile fare delle Ingiustizie! Prendere, Manipolare, Fare credere!........ ma adesso State più attenti! Perché ogni cosa è scritta! E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi Non Sorridete!........ gli spari sopra.... Sono Per Voi!
Oggi ragazzi giornataccia. Voglio sfogarmi un pò con voi, che ormai siete diventati parte integrante della mia vita di tutti giorni, con i vostri buongiorno, con i vostri lazzi, i vostri sollazzi, le vostre buonanotti. Di fronte ad un mondo che è fatto anche di tanta cattiveria la vostra gioia di aprirsi all'altro è un toccasana per l'anima! Ogni giorno mi capita di sentire di persone giovani che muoiono dall'oggi al domani per malattie, incidenti e pensare che ogni giorno uscendo di casa non abbiamo idea di quale tegola ci sta per cadere addosso; mi fa male pensare che c'è gente che non vede l'ora di far male al proprio prossimo. Abbiate pazienza, ma oggi ho bisogno di uno sfogo!id="black">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> mandali a cagare e concentra i tuoi sorrisi su chi senti veramente amico..........io lo faccio spesso e funziona alla grande..........[:D]EttoSorrisoid="size4">id="blue">
Oggi ragazzi giornataccia. Voglio sfogarmi un pò con voi, che ormai siete diventati parte integrante della mia vita di tutti giorni, con i vostri buongiorno, con i vostri lazzi, i vostri sollazzi, le vostre buonanotti. Di fronte ad un mondo che è fatto anche di tanta cattiveria la vostra gioia di aprirsi all'altro è un toccasana per l'anima! Ogni giorno mi capita di sentire di persone giovani che muoiono dall'oggi al domani per malattie, incidenti e pensare che ogni giorno uscendo di casa non abbiamo idea di quale tegola ci sta per cadere addosso; mi fa male pensare che c'è gente che non vede l'ora di far male al proprio prossimo. Abbiate pazienza, ma oggi ho bisogno di uno sfogo!id="black">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by lori c.> id="red">E che vordì Checcolinodecoccioid="size4">
Ladies and gentlemen, sono lieta di annunciarvi che per qualche giorno saremo "on the road", anche se ancora non so dove [^]. Vi mando un saluto rotondo ([:D]). Ciao Loredanaid="size3">id="Impact">id="purple"> >