Sera, leggevo che belle frasi, ma peccato, spesso sono solo delle belle frasi. come si dice tra il dire e il fare ci passa il mare[;)][;)] id="navy">id="size3">
Per clipperino guardando le foto sei il più fotografato insieme alle donne, ma che ci fai alla donne bha [:p][:p][:p]sembri prezzemolino sei d'ovunque......[:D][:D][:D]povera clipperina id="maroon">id="size3">
Ciao fabry, non ho parole......oltre ad essere un buon fotografo sei anche così dolce[;)][;)][;)]continuo a dire ma che gli fai alle donne[:)][:)]A parte gli scherzi, sei un buon amico e molto simpatico, non riesco ad immaginarti arrabbiato sei una persona allegra e solare[:D][:D] [:)]id="maroon">id="size3">
In un mondo fatto di profitto, convenienza, interesse,invidia ed antagonismo sembra difficile eppure è possibile trovare persone pronte a farsi in quattro per il prossimo.Non per niente oggi, in un momento molto particolare per me, ho avuto la conferma che ci sono persone disposte a "perdere" un pò del loro prezioso tempo per regalare una parola di conforto. E' una parola, è vero, ma in certe situazioni può fare veramente la differenza.
Grazie ancora.
id="green">id="size4">id="Georgia">
Modificato da alfioparia il 06/06/2008 alle 21:08:20
come persona credo di essere buona e a volte stupida e purtroppo nelle mia vita ho incontrato più persone nn sincere che sincere, ma e bello sapere che nel mondo ci sono persona affidabili a cui se hai voglia di piangere ti possono capire a volte vale più un amico che un tesoro ed io sono alla ricerca non del tesoro ma dell'amicoid="blue">id="size3">
Facciamo l'appello chi e presente stasera?[:o)][:o)]Non mi dite che sono da sola che mi metto a piangere[:(][:(][:(]aiuto dove siete[V][V][V]id="maroon">id="size3">
mi sa che hai ragione, che sfiga, stasera che sono da sola mi faceva piacere stare con la compagnia[:o)][:o)][:o)]allora che fate partite il 20 dove andate di bello?id="teal">id="size3">
Siccome per le ferie estive classiche ci tocca andare da mia madre in Calabria,e per giunta senza camper, facciamo un viaggetto preferie di otto giorni nella grande isola del centro Italiaid="size4">
E si almeno si fa qualcosa. Noi invece se ne parla ad agosto e non sappiamo cosa fare se mare o girare,avendo i ragazzi grandi dobbiamo ascoltare anche le loro esigenze.Per un raduno a come ho capito se ne parla dopo le ferie[8)][8)][8)]id="brown">id="size3">
Allora pensierino della notte.
Se la giornata è stata bella pensa a domani sarà ancora più bella, se invece al contrario è stata brutta non ci pensare domani andrà meglio.
Il conforto di chi da e nulla chiede è sempre quello più sincero.
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.