quote:Originally posted by The Wizard> E che ci vai a fare fa caldo poi tutte quelle brasiliane mezze nude che schifo[xx(][:D]id="size4">
Salute a tutti. Qui le pagine del post aumentano ....... mi sa che dobbiamo rispolvervare il toto forum ideato dal buon Frengy. Siccome in tutti noi c'e' comunque uno spirito "girovagante" mi piaceva condividere con voi questo momento. Sono in partenza per San Paolo do Brazil (senza camper). Vi inviero' qualche foto al mio rientro. Cosi' imparo anche come inserire le foto in questo forum. Buona settimana a tutti. The Wizard id="size3"> >
quote:Originally posted by mammu> Beh....neanche immagini quanto mi piacerebbe. Colgo l'occasione per augurarvi uno splendido viaggio colmo di relax e di spensieratezza...naturalmente ci aspettiamo un bel reportage che allieti le nostre serate casalingheid="size5">id="blue">
Ciao Giorgio,id="size4">id="red"> no non hai dimenticato nessuno.[:)][:)][:)] Ti unisci a noi???? Un salutone.id="size3">id="green"> [:)][:X][/size=3][/green] >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Stavolta l'anfora sono io[:D] non riesco a trovarlo[:0]id="size4">
x I FRENGIOLINI ETTORINI CHECCOLINI id="blue">id="size6"> per quanto riguarda il frigo sul camper c'è un apposito forum su: VARIE - ALTRO SUI CAMPER - TRAGHETTO E FRIGOR A GAS id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by mammu> Secondo me le bottiglie ghiacciate o le tavolete di ghiaccio dovrebbero funzionare, ma la sosta al Cetro Commerciale la facciamo lo stesso, tanto la cena è preparata Vero Lucia, alias Pilates, alias alias Ettorina alias alais alias PEAid="size6">id="red">id="size4">[?][?][?][:D][;)]
Francesco ci ho messo un pò anch'io. Volevo infatti scrivere la tua stessa battuta. Poi da buona capocciona , ho cercato come dice Pino è l'ho trovato in seconda pagina. Io penso che utilizzerò le bottiglie ghiacciate, così all'arrivo l'acqua fresca non ci mancherà. Grazie Pinuccioid="size3">id="green"> >