quote:Originally posted by pilates> Tranquille ragazze sono inesauribile[:D][:D][:D][:D]id="size6">
quote:Originally posted by alfioparia Scusa cosa hai intenzione di toccare con la mano a Checcolino??? Sarà il caldo e la pressione bassa come Mammu (misurata poco fa 60-90 ME SENTO UN LEONE [|)][|)]) ma sono un pò confusa!id="red">id="size5">id="Times New Roman"> >> Che mi fai la gelosa???? [:D][:D]id="size4">
>
[:D][:D][:D]
Clipperina preoccupata ....[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by frengy> ............siiii ma fresco fresco [:D]EttoVeritasid="size6">id="blue">
Ma allora la mia è solo ........ VOGLIA DI LATTE ?????id="size6">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> Grazie ... [:D][:D][:D][:D][:D] ...l'anfora ha colpito ancora....id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao, è vero la Sicilia la conosco molto bene, ma ci sono andato sempre per lavoro con tutti i mezzi possibili (auto, camion, furgone, moto) ma mai col camper quindi non posso esserti d'aiuto. L'unico consiglio che posso darti e di fare la stessa richiesta su gruppi "camperisti siciliani"[;)]id="size4">
X Ceccolino:id="green">id="size6"> Tu che conosci la Sicilia ... conosci la zona di Palermo e Trapani???? ... ci dai qualche dritta di posti dove fermarci ASSOLUTAMENTE ... anche a mezzo e-mail se lo ritieni opportuno.id="size4">id="red"> >
>