quote:Originally posted by checcolino>..facciamo cosi..hai msn??..ti passo poi fai tu[:)]
Ciao Winny, hai imparato a postare le foto? vorremmo vedere il tuo bel visinoid="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino>se qualkuno mi da un contatto msn gli passo le foto...poi pian piano imparo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by clipper20> Ciao Clipperini, mi sa che più che cena voi fate una merenda ritardata[:D]id="size5">
Ciao a tutti, i clipperini sono già mangiati !!! [:X][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> te le mando per posta???? poi le metti tu??
Per Winny no, non ho msn, sai com'è sono l'uomo delle caverne[8D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> infatti stavo per andare....bye bye...
Ragazzi abbiamo fatto ambo[8)] marito e moglie insieme[:0] mai successoid="size4">[^] >
quote:Originally posted by checcolino>eheheh...il primo "CAMPER"..che vedi lo dovuto permutare con il secondo della foto...non mi stava in garage e poi la vasca idromassaggio era troppo piccola..e sai le moglie quando si impuntano[:D][:D][:D][:p][:)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Oh ma che bella faccia simpaticaid="size4"> >
quote:Originally posted by winny67>siiiiiii!!!!!!! clipperini grazieeeeeeeeee...ahuahuahu[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
ci saro? riuscito?????? >