Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Pino e Lory> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vediamo di iniziare BENE questa giornata....id="red">id="size6"> Una donna ritorna dagli Stati Uniti in aereo ed accanto a lei è seduto un prete. Padre -dice lei- posso chiederle un piacere? Certo figliola, se posso. Vede, padre, ho comprato un rasoio per donne molto buono e molto caro e temo di dovere pagare una tassa molto alta in dogana, visto che non è mai stato usato. Non potrebbe lei nasconderlo sotto la sua sottana? Certo che posso, figliola, l'unico problema è che non posso dire bugie. Bene, pensa la donna, in un qualche modo andrà bene, e gli dà il rasoio. In aeroporto il doganiere chiede al prete se ha qualcosa di dichiarare. Dalla testa fino al giro vita nulla, figliolo -risponde il prete. Un tantino sorpreso il doganiere chiede: ...e dal giro vita in giù? Li giù -risponde il prete- ho un attrezzo per signore che non è mai stato usato. Il doganiere scoppia a ridere e si rivolge al prossimo.id="green">id="size4"> >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ptacconelli> oh oh !!!!!!!!!!id="size5">
Checcoooooo.... guarda bene che l'ho correttaaaaaa Patrizia dispettosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Eccomi, volevo prima di tutto augurare un buon viaggio a Pino e Lory , mi raccomando con la dieta[:D][:p][:p][:p]
A Fiorella il Salento è qualcosa di meraviglioso, godetevelo[;)][;)][;)]
Un benvenuto al viso spiritoso di Winny[:o)][:o)]
Una buona giornata a tutti gli altri.
Luciaid="size4"> quote:Originally posted by Ettorino> Posso partecipare?????id="size5">
apro la lista del "Primo raduno ameno Ragazzi....in camper giriamo la chiave" Ettorinoid="size4">id="blue"> >