quote:Originally posted by checcolino>
quote:Originally posted by mammu> Caro Checcolino ti ricordo che sostare con un V.R. in quella zona è Proibitivo e oltre che caro non ti permettono niente (grigliata) id="size5"> id="red"> Ma San Felice Circeo? 90 Km da Roma 110 da Napoli e ha le arie camper attaccati al paese. Ho detto una fesseria?[:D]id="size4">
Ragazzi ho bisogno di informazioniid="size4">id="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Cercasi disperatamente un posto tra Roma e Napoli dove organizzare un w.e. dall' 11 al 13 Luglio. Ovviamente al MARE!!!!! Giù con le proposte RAGAZZI FORZA. Spremiamo le meningi.id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Kappa Buona sera sabato scorso sono passato sul Grande Manicomio e cercavo un certo Ettorino e dopo un po mi hanno detto che ....... rottoid="size4">id="blue">[:D]
Buona sera eugenio è tanto che non ci si vede....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> WHAT'Sid="size6">id="red"> CHECCOLINOPOLIGLOTTAid="size5">
chi c'è da te Checco chi ????? rispondiiiii CHI ???????id="size6">[:D]id="size4">id="blue"> >