sono rovinatiiiiii....[:D][:D][:p][;)]
buone vacanze ragazzacci...id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
AUGURISSIMI ai Loribini Andrea e Marco...id="size6">
A presto Loriba tutti...
per un'altra estate ... da mille e una notte ... INSIEME!
dai Caponelli [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti e.......
questo è il mio augurio per tutti quelli
che partono
Che faranno tanti bagni
che prenderanno tanto sole
che berranno tanti cocktail
che si faranno tante coccole
che torneranno allegri e riposati
Ciao Ragazzi...in camper
divertiteviid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> quote:Originally posted by checcolino>
Fiorella con chi chiacchiererò stasera[?]id="size4"> >
Ti vado bene io....????id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> Non so se posso permettermi di aprire una parentesi ma lo faccio solo perchè da più parti mi sono sentito dire la stessa cosa. Non sei il primo che mi rimprovera per questo ed io ho sempre evitato di rispondere ma..... ....lo sai cosa ho scoperto? Che qui sul forum facilmente si può cadere in luoghi comuni. Questo è un grosso limite sia per chi legge sia per chi scrive. Parlando molto in generale e anche se può sembrare il contrario, direi che certe "libertà" sono, purtroppo, limitate. Chiusa la parentesi.
Giorgio lo sai che mi vai bene anche senza posa sexy solo che ultimanete, come una bella gnoc....emm donna, ti fai molto desiderare[;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao fiore visto che questa estate andro' da quelle parti mi prepari un diario di bordo dei posti che visitererai con relative punti sosta grazie a buon rendere. miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Lucida Console">
Ragazzi oggi in ufficio ma stasera SI PARTEEE!!! Grazie a tutti coloro che ci augurano buon viaggio! Anche a voi che partite tra qualche giorno BUON VIAGGIO!!! L'augurio non può essere che le vostre strade vi conducano in luoghi di relax, serenità ed allegria [:D] ( e speriamo bel tempo [:D])id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >