CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 20903
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:00:21
quote:Originally posted by giovanni55
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>
18
Sasa62
Sasa62
30/10/2007 335
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:02:54
Buongiorno, belle le foto, stupenda la compagniaid="size3">id="red">. Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli. Il primo dei tre dice: `Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E` diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso`. Al che il secondo dice: `Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna. Il terzo allora racconta: `Non posso dirvi l`orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un`impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq`. Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Lo informano e gli chiedono di suo figlio. `Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così`. E gli amici: `Poverino, che disgrazia!` `Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest`anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!! ...E i vostri figli invece che fanno?!?`
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:21:12
miki.[;)]id="size4">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:22:40
Buongiorno a tutti Grazie per le foto di Puntolago che sprizzano di allegria e di simpatia Come al solito Rapaky non si smentisce mai Complimenti a lui per la torta ogni volta originale (e per il fichissimo camper nuovo) Mamma Rapaky alle prese con l'anguria Ho visto che avete cantato e........scherzato, è vero Roberto? (non ho capito cos'era quel canovaccio arrotolato..............boh!) Bravi, bravi tutti quanti Al mitico Baloo che sarà stato sicuramente alla larga da tutte quelle cibarie E a tutti gli altri che ancora non ho avuto il piacere di conoscere l'augurio di incontrarci presto da qualche parte tanto....basta girare la chiave! ciao a tutti Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:41:11
Buon Giorno, grazie a Colibrì per le foto. Lucia id="size4"> id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:33:48
Un bel giorno d'estate un uomo e sua moglie vanno allo zoo. Lei indossa un vestito molto scollato e corto. Non appena passano davanti alla gabbia dei gorilla uno di questi incomincia ad agitarsi, grugnendo visibilmente eccitato. Il marito, osservando l'eccitazione del gorilla, suggerisce alla moglie di passeggiare davanti alla gabbia ancheggiando. Cosi' lei fa con il risultato che il gorilla diviene ancora piu' eccitato, facendo grugniti ancora piu' alti. Poi il marito suggerisce di far cadere una delle bretelline del corpetto facendo intravedere un seno. Il gorilla si mostra ancora piu' eccitato e quasi rompe le sbarre. Il marito allora le suggerisce di alzare la gia' corta minigonna e naturalmente la donna obbedisce. Ovviamente il gorilla da' segni di grande eccitazione e sembra quasi impazzito. A questo punto il marito afferra rapidamente la moglie per i capelli, apre la porta della gabbia, e la getta dentro contro il gorilla dicendole: "E ora, prova a dirgli che hai mal di testa".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:42:56
Un tizio chiama una casa di appuntamenti: "Mi scusi, telefonavo per sapere quando potrei passare per un appuntamento". "Guardi, adesso non c'e' nessuno disponibile, ma se passa verso mezzanotte vedra' che un buco libero lo troviamo!!"
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:08:33
Buonaseraaaaaaaaa , davvero belle foto complimenti[:)][:)][:)]per i sardi fa caldo vero.......salutateci la bella sardegna che non conosco divertitevi[:D][:D][:D]Cercasi disperatamente i clipperini sono un uomo.... e una donna, alti 1,80 lui biondo occhi azzurri fisico bestiale[:p][:p]lei invece e bella così dateci notizie [:I][:I]telefonate al numero 22227777 lauta ricompensa ih ih ih id="purple">id="size4">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:26:02
quote:Originally posted by bianca50
Buonaseraaaaaaaaa , davvero belle foto complimenti[:)][:)][:)]per i sardi fa caldo vero.......salutateci la bella sardegna che non conosco divertitevi[:D][:D][:D]Cercasi disperatamente i clipperini sono un uomo.... e una donna, alti 1,80 lui biondo occhi azzurri fisico bestiale[:p][:p]lei invece e bella così dateci notizie [:I][:I]telefonate al numero 22227777 lauta ricompensa ih ih ih id="purple">id="size4"> >
> Eccomi...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 26/06/2008 alle: 07:43:18
BUONGIORNO ,CLIPPERINO CHE PIACERE RISENDIRTI[:)] ALLORA CI SEI!!!!!! BENE BENE [;)]id="blue">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:17:38
Buongiorno Ragazzi....in camper! Anche oggi è una splendida giornata di sole Il caldo allieterà le nostre ore di lavoro e l'afa ci farà compagnia fino alle prime luci dell'alba di domani Che bello.....!!!! Appiccicheremo di sudore mentre l'asfalto ci si squaglierà sotto i piedi. Che fico...........!!!!id="size6">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:18:26
BUONGIORNO
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:28:49
Buongiorno a tuttiiiiiii !!! Forse ... forse ... ho risolto il problemino x Tarquinia! Ssssss! Ancora non lo voglio dire [;)][;)] !id="size1"> id="size3"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 26/06/2008 alle: 08:34:31
......BUONGIORNOOOOOOO eccoci qui a far la fila per l'imbarco, si rientra alla base. Con una parte di voi ci si vedrà a Tarquinia........che dire, siamo stati benissimo in questo girare per la Sardegna e sopratutto grazie alla compagnia di Frengy e Mammu, Checcolino e Checcolina con i dolcissimi Michela e Carmelo, esperienza da rifare.......AAAAAAIIIIOOOOOO stiamo tornandooooooo [:D]EttoSardo [:)]PilateSardaid="blue">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:09:59
A SARDIIIII....!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> tornate.........tornateid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> sta casa aspietta a vvuieee.............id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:17:53
BUONGIORNO DI CALDO A TUTTI[:p][:p][:p]id="size4">id="red"> A chi lavora BUON LAVORO[:(] A chi è in vacanza BUON RELAX[:D] A chi rientra dalle vacanze BUON RITORNO[8)] ...e a chi come me non ha ancora finito la SCUOLA[:(]..... BUONA GIORNATA A TUTTI[:)][:D][8D]id="size3">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:23:45
buongiornooooooooooooo che caldo.......... di prima mattinaid="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS"> bene clipperino è tornato,una parte della spedizione sarda sta tornando alla base (ma chi velo fa fare!!!!)ne approfitto per salutare marco,daniela, francesco e monica a presto ci mancate.id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> miki.[;)]id="size3">id="green">
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:17:12
Tanti Baci e pochi abbracci!!Co'sto' callo !!!! [V][V] Ciao a tuttiiiiiii! Riccardoid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Puntolago il 26/06/2008 alle 14:19:12
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:04:39
[quote]Originally posted by clipper20
Ciao a tutti, eccomi, mi sono cercato e mi sono trovato, quindi sono pronto per la lauta ricompensa da parte di Bianca 50[:p], per Capone ci sono e sono pronto per il prossimo finesettimana !!! In bacio a tutte le partecipanti del Puntolago e un grazie a colibri 11 per le belle foto postate !! Per Rapaki, Midadda, Bianca 50, e tutti gli altri siamo a Tarquinia, venerdi sabato e domenica perche non salite un po ? Per Eugenio 70 sono felice di rivedere soprattutto Bianca 70, per riabbracciarla e sbaciucchiarla[:p], visto che è da un pò che non ci vediamo !!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> [ Non ci posso credere allora ci siete [:o)][:o)][:o)]pensavo che vi eravate estinti[:D][:D]a parte gli scherzi per noi tarquina e troppo lontano francesco e libero solo domenica[xx(][xx(][xx(mi fa piacere vedervi, ma per noi e troppo lontano[:p][:p][:p]sarà la prossima volta.cmq sei sempre alto,biondo, fisico bestiale.....sai mi hanno detto che sei bruno. non tanto alto.... e il fisico bhè.....scherzo un bacione clipperina non lo trattare male[8)][8)][8)] id="brown">id="size4">/quote]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2008 alle: 17:48:54
Dal lavoro sono torno e di sudore sono adorno c'è un gran caldo tutto intorno Sotto il sole più non resto torno a casa lesto, lesto e mi metto tutto al fresco id="size6">id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link