CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
171 20 20903
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:30:36
Non ci posso credere un romano che mi saluta[:o)][:o)][:o)]scherzo.....mica tanto [}:)][}:)][}:)]si quasi finito diciamo che li buttati fuori[:(!][:(!][:(!]auguri per il nuovo camper[:X]se capita ti farò gli auguri da vicino[:I]id="brown">id="size3">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:48:21
[:)]Pardon hai ragione[;)][;)]sai il caldo[:)][:)][:)]id="maroon">id="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:55:39
Grazie dei complimenti ragazzi! In realtà è stato un piacere rivivere con voi le splendide giornate trascorse in luoghi che ci sono entrati nel cuore! Già sto pensando all'itinerario per il prossimo anno [;)] Come possibile, se non vi dà noia, inserisco qualche altra fotina. A proposito di foto chiedo ai Checcolini, ettorini, frengini, (anche taccolini???) ma avete inserito foto del vostro viaggio in Sardegna??? A che pagina le trovo? Devo ancora studiare i compiti arretrati!id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 05:57:32
BUONGIORNO neanche questa notte si e' dormito[V][V][V][xx(][xx(][xx(]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 09/07/2008 alle: 07:11:30
Buongiorno e buona giornata a tutti x Rapaki non preoccuparti le temperature andranno man mano diminuendo [:D]CONDIZIONATORI [;)]id="blue">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 07:18:01
speriamo sono tre notti che "nisba"
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 09/07/2008 alle: 07:18:10
BUONGIORNO!!!!....anche se nn scrivo molto[:I] il forum e' una lettura quotidiana (quasi).[;)][^]. Un salutone a TUTTI!!![:)][:)] paski
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 09/07/2008 alle: 07:30:20
E VAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]id="blue">id="size5">id="blue">id="size5">
18
Ccapone
Ccapone
02/11/2007 272
Inserito il 09/07/2008 alle: 07:33:53
E VAiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)]id="blue">id="size5">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:11:35
quote:Originally posted by alfioparia
...A proposito di foto chiedo ai Checcolini, ettorini, frengini, (anche taccolini???) ...id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
> TROOOOOPPO forte... "taccolini" [:D][:D][:D]! Splendite foto Fio! Bravi ! Buongiorno a tutti!! Checco mi è troppo piaciuta la tua barzella sulle zie ! Patrizia taccolini [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:15:22
Buongiorno bella gente!!! [:D][:D][:D] All'orizzonte comincia a profilarsi il week end all'insegna dei ragazzi in camper, sole, lago, relax, allegria e se ci sono checcolino e simpson sicuramente canzoni a squarciagola [:D][:D]id="black">id="size4">id="Times New Roman">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:36:35
Un bel giorno il dott. Chiro, che malgrado la sua raffinata cultura economica non riesce a trovare un lavoro decente, decide di accettare un posto come bigliettaio su di un tram di periferia. Per un po' va tutto bene ma un lunedì mattina, in mezzo alla calca di gente che affolla il mezzo pubblico, scorge un ometto che si è infilato in un angolino in fondo e se ne sta tranquillo, senza aver pagato il biglietto. "Avanti c'è posto... - borbotta Chiro^, per vedere se il passeggero si decide. Macché!... il tizio fa orecchie da mercante e guarda fuori dal finestrino. "Avanti c'è posto... avanti signori... chi deve pagare il biglietto?". La maggior parte dei passeggeri si ammassa verso la parte anteriore, ma un gruppetto rimane imperterrito sul fondo. "Avanti... avanti! chi deve pagare? chi è quel cornuto che non ha fatto il biglietto?". A questo punto l'ometto finalmente reagisce: "Io". "Oh!... scusi... dicevo così per dire...". "Come, "per dire"? Lei ha detto "chi è quel cornuto che non ha fatto il biglietto?" Ed io ho risposto. Sono io quel cornuto". "Ma no!... voglio dire: non volevo chiamarla cornuto! - e intanto pensa: "questo mi fa perdere il posto" - Era un modo di dire... le ho chiesto scusa. "No, no... quali scuse? perché? Io non ho pagato il biglietto. E per di più sono veramente cornuto!". "Ma andiamo, signore, non se la prenda così...". "Non me la prendo affatto. E' la verità: sono cornuto. Adesso le spiego. Vede io mi chiamo Giovanni Rossi e tanti anni fa, quand'ero giovane, non riuscivo a trovare un lavoro decente. Così lasciai mia moglie e mio figlio di due anni e mi trasferii in Australia, in cerca di fortuna. Rimasi lì solo tre anni poi, guadagnato abbastanza da poter reinvestire in Italia, me ne sono tornato. A casa trovai mia moglie che mi aspettava con il bimbo che ormai aveva cinque anni ed un altro bambino... di sei mesi. "E questo chi è?" le chiesi... "Boh!" mi rispose. E così da allora l'ho sempre chiamato con questo nomignolo: Boh! E allora? dica la verità! Sono o non sono cornuto? Sto fuori tre anni e al ritorno trovo un bambino di sei mesi... "Beh... messa in questi termini... però...". "Ma guardi io ho voluto bene comunque a tutti e due i bimbi e non ho mai fatto distinzioni. Cornuto sì... ma buon padre. Quando il maggiore è cresciuto mi ha detto: "Papà, da grande voglio fare l'ingegnere". Ed io: "Ma no, figliolo, tu devi seguire le tue inclinazioni naturali: sei bravissimo con gli animali, devi fare il veterinario". E così, con tanti sacrifici, l'ho fatto studiare ed ora è un buon veterinario e guadagna molto bene. Quando è cresciuto il secondo mi ha detto: "Papà, da grande voglio fare l'aviatore". Ed io: "Ma no, Boh!, anche tu devi seguire le tue inclinazioni naturali: sei un figlio di puttana e devi fare il tranviere..."
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:05:20
Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un'inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perche' dice di possedere un metodo infallibile. Cosi' partono per la jungla e dopo un po' vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull'albero, scuote l'albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi' a terra tramortito ed e' catturato. "Bravo, non credevo proprio che ce l'avresti fatta!". Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l'albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle. Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice: "Voglio questo! Vai!". Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l'albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s'incazza, scuote l'albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio: "Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!".
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:10:12
Buongiornissimissimisssssimo ragazzi [:D]id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:10:16
Un negoziante ha dei problemi finanziari e cosi' decide di vendere il retrobottega per realizzare un po' di soldi. Prepara un cartello con scritto: "Si vende il di dietro". La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa. Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede: "Mi scusi, ma come mai vende il di dietro?". La donna, ignara, gli risponde: "Beh sa, sul davanti ci lavora ancora mio marito!"
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:19:30
........oggi mi sento auspicabile poco ameno e per niente normalizzato [:D]id="size4">id="blue">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1458
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:23:14
Buon giorno romani, noi torinesi stiamo tutti bene e alle prese del conto alla rovescia per le ferieid="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:27:34
Una coppia sta giocando a golf su un campo molto esclusivo, fiancheggiato da case che indubbiamente sono abitate da persone molto ricche. A livello della terza buca il marito dice alla bella moglie: "Cara, stai attenta a non lanciare la palla troppo lontano perche' potresti colpire qualche finestra e non vorrei che tu facessi danni troppo cari". Come se non avesse parlato la donna colpisce male la palla che va a infrangere un vetro di una finestra della casa li' vicino. Naturalmente siccome sono persone molto corrette si dirigono verso la casa e bussano alla porta dell'appartamento danneggiato. Una voce vellutata dice loro: "Entrate pure". Aprono la porta e vedono, oltre ai vetri della finestra rotti, una bottiglia che giace per terra anch'essa rotta. Un uomo, vestito alla turca, e' seduto sul divano e chiede loro: "Siete voi le persone che hanno rotto la mia finestra?". Il marito ovviamente risponde: "Uh, si'. Siamo spiacenti dell'incidente, ma siamo disposti a riparare al danno". Ma il signore non si dimostra arrabbiato: "No, voglio davvero ringraziarvi. Sono un genio intrappolato da mille anni in quella bottiglia. Voi mi avete fatto uscire e ve ne sono riconoscente. Mi e' permesso di esaudire tre desideri : uno per ciascuno di voi e terro' l'ultimo per me". "OK, grandioso! - dice il marito - Voglio uno stipendio da 100 milioni al mese per il resto della mia vita". "Nessun problema, e' il meno che possa fare. E Lei, signora, che cosa desidera?" prosegue il genio. "Voglio una villa in ogni paese del mondo". "Lo consideri fatto" risponde il genio. A questo punto il marito incuriosito chiede al genio quale sia invece il suo desiderio. "Bene, da quando sono stato intrappolato in quella bottiglia, non ho fatto sesso con una donna in mille anni. Il mio desiderio e' di farlo con sua moglie". Il marito guarda la moglie e le dice: "Cara, tutto sommato quello che noi otteniamo e' molto, soldi e ville. Per me non ci sono problemi". Il genio prende la moglie e la porta in camera da letto dove si appartano per due ore. Finito di fare all'amore il genio chiede alla donna: "Quanti anni ha tuo marito?". "35" risponde lei. "E ancora crede nei geni delle bottiglie?".
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:27:59
Buongiorno ragazzi.....che belle foto è stato come tornare indietro di 1 anno che posti[:)][:)][:)] Ciao Paski è bello sentirti ogni tanto dov'è che andate in ferie??? Forza che inizia il conto alla rovescia.....ecco che arriva sabato[:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooooooid="green">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/07/2008 alle: 09:33:34
Alcuni tizi al bar stanno raccontando delle barzellette sui carabinieri. Alla fine uno dei tizi chiede: "E lo sai che differenza c'e' tra un carabiniere e uno *******?". Uno dell'arma li' presente a questa ennesima barzelletta non ci vede piu', si alza e dice: "Io sono un carabiniere in borghese! Basta con queste barzellette!". Afferra il tizio per la collottola e lo sbatte contro la parete: "Allora, dillo a me che differenza c'e' tra un carabiniere e uno *******?". Il tizio, spaventato, grida: "Nessuna, nessuna!". E il carabiniere (piu' calmo): "Ah, ecco: mi pareva".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link