Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ptacconelli> Così l'abbiamo trovata noi quando siamo arrivati in Sardegna[:D]id="size5">
Così [:D] ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
quote:Originally posted by mammu> ehehehehehheeheh [:D]id="size4">id="blue">
Grande Fiore, grazie per avermi dato del Super eroe, ma come hai potuto notare il mio intervento è servito a poco, anzi direi a niente.[:(][;)][:D][:D][:D] Per fortuna c'era anche la wonderwoman Lory con me.[:p][:p] Abbiamo pensato entrambe arriveranno anche gli uomini a darci una mano........[xx(][xx(] Ancora li stiamo aspettando.id="size4">id="green">[xx(][:(][;)][:D] Aiutoooooo Aiutoooooooooid="size5">id="red"> chiamate Monica (Checcolina), servono le fitostimoline per Lucia. A Lucì, certo che quel ba.....o [:D][;)][:X]di tuo marito ti poteva anche svegliare. Io al posto tuo mi vendicherei. Insalata da mò fino al 1 Agosto.id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by lori c.> [:D]
Ciao, noi saremo a spasso per la Baviera ed il Baden-Württemberg e speriamo di incontrare tanti simpatici camperisti [^]id="size3">id="orange"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Colui che è maestro nell'arte della vita, non distingue tra il suo lavoro ed il suo tempo libero, ma semplicemente persegue la sua visione dell'eccellenza, qualsiasi cosa stia facendo. Lasciando agli altri decidere, se sta lavorando, o semplicemente giocando.id="size4">id="blue"> [:D]
Io ho già avuto, quindi terrò alto l'onore dei ragazzi in camper. Ogni mattina mi augurerò buon giorno, brontolerò perchè è lunedì, rimpiangerò il week end appena passato, sognerò il week end che deve venire, mi arrabbierò per il traffico trovato, brontolerò contro il marito che non aiuta (della serie tutt'io aggia'a fà), mi racconterò qualche barzelletta, mi dirò che sono troppo forte, organizzerò qualche raduno a cui andremo solo noi ed il giorno seguente mi ringrazierò con tanto calore [:D] ed infine alla sera mi augurerò una serena buonanotte!![:)][:)]id="green">id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by aRfioparia>PER LA GIOIA DI QUALCUNO A GRAN RICHIESTA A FUROR DI POPOLO ECCOMI MI PRESENTO SONO ARid="red">FIOPARIAid="blue">id="size6">id="Georgia">
>
l'anello debole [:D]