quote:Originally posted by pino60>
Salve siamo in 3, 2 47, della prov. di como, alla ricerca di compagnia, sopratutto per nostro figlio M.di 16,[B)] dove? est,ovest, nord, sud,non ha molta importanza, comunque nel raggio di non molti km da como MAX 1000 KM.in quanto mio suocero(87) non sta in buona salute quindi...siamo in ferie dal 27/07 al 24/08,cell. 3351202834 gardon@tele2.it [:)] nella attesa [:p][?] AUGURIAMO BUONE VACANZE Pino e Gabri e Chri SALUTI. >
Ciao Pino... sonmo contenta che sei riuscito a trovarci... ho letto il tuo messaggio privato e ho preso nota dei numeri di telefono. Ci sentiamo.
E tieniti pronto perchè organizziamo sempre raduni ... abbiamo un bel gruppetto di ragazzi adolescenti come il tuo.
La prima domenica di ottobre per esempio saremo a Poggio Bustone, troverai il post specifico: "Ragazzi in camper a Poggio Bustone" nel forum. Vieni?
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> SIid="purple">id="size6">id="Georgia">
Grande Clipper x le foto, ancora... ancora [:p] ! Propongo.... che Pino di Pino e Lory CAMBI nick come il grande Arid="red">fioparia e diventi.... SuperPino fermapallino!!! Chi vota? Ptacconelli siid="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> SI SIid="size6">
quote:Originally posted by ptacconelli> SIid="purple">id="size6">id="Georgia">
Grande Clipper x le foto, ancora... ancora [:p] ! Propongo.... che Pino di Pino e Lory CAMBI nick come il grande Arid="red">fioparia e diventi.... SuperPino fermapallino!!! Chi vota? Ptacconelli siid="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
Buongiorno a tutti, io voto SuperPino, Lory tu rimani con il tuo nick dove può rispondere anche Pino quando vuole...ma devi capire che per noi ora è un mito ...è SuperPino !!!
SuperPino
SuperPino
SuperPino...SUPPEPPINO !!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Dove siete tutti [}:)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">