quote:Originally posted by bianca50> Buongiorno Bianca [:D]id="size4">id="blue">
buongiorno gente[:D][:D][:D]id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by mammu> so che naviga in altri siti........ma sicuramente ci legge [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> id="size3">id="green">
Scusate, ma Simpson è una settimana che non si fa più sentire qualcuno ha notizie? [?]id="size2"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Scusate ma io ricordavo di aver dato qualche numero all'inizio di questo toto post (vedere pagina 2). Perchè nessuno mi si è ca... filato???? Forse perchè come al solito sono stata troppo prolissa e dopo la seconda riga nessuno mi ha più letto?[:(] Io avevo detto 30/08/08... Sono ancora in corsa!!!! id="black"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
TOTO-POST Dipende. Da che? Da quante volte organizzeremo splendide uscite insieme. Da quante foto il bravissimo clipper deciderà di scattarci e di donarci online. Da quante gioie avremo da condividere insieme (compleanni, matrimoni, nascite ecc. ecc. e relativi euguri) Da quanti giorni tristi incontreremo nel nostro cammino e qui troveremo tante persone pronte a sostenerci. Insomma, io dico 30/08/08. (Ho vinto quacche cosa????)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia Io avevo detto 30/08/08... Sono ancora in corsa!!!! id="size2"> >> Sicuramente sì... sono andata a controllare... è vero... non eri stata inserita [:0] , hai scritto dopo Bradford Family ! Detto fatto! [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mammu> ... e ce credo... c'hanno soppresso [xx(][:(] !! Prima c'hanno depresso e poi soppresso [}:)]!! Per l'indirizzo ... era una constatazione ma scrivimelo privatamente che mi fa piacere averlo. Grazie [:X] Patty[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Grande Patrì, vedo che sei tornata la Patrizia di un tempo. Sono contenta, vuol dire che un pò più di tempo da dedicarci. P.s. nella mail che mi hai mandato, ma mi chiedevi la mail di jenny o era sono una constatazione la tua??? Bacioid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> eh ???id="size6">id="blue">
Ettorino, con te a volte mi sento tanto Checcolina, non capisco se scherzi o dici sul serio: allora Salmone One è stato con noi se non sbaglio lo scorso gennaio a Nepi. OK? Qualche mese dopo hanno rubato il suo camper.OK? Ora qualcuno su Altro camper ha messo un post, sta cercando di contattarli perchè pensa di aver avvistato il loro camper in un campo nomadi. OK? Tutto chiaro? Che faticaaaaid="green">id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> ahhhhhh !!!!id="blue">id="size6">
[quote]Originally posted by Ettorino
Scusa devo capire .........contattare chi ??id="blue">id="size4"> [ /quote] devi se puoi contattarid="red">e salmone one ...in data 18/04/2008 gli hanno rubato il camper,zona san giovanni se non ricordo male..purtroppo ha lasciato un cell ma risulta irrag.. e c'è stato un avvistamento ...id="size4">id="red"> LORYid="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino>id="red"> ma la questione è semplice...se hai un'altro contatto telefonico di salmone one chiamalo sembra che ci sia un'avvistamento del suo camper rubato.id="size4">
Hei siete due contro uno così non vale[:D]id="size5"> >