quote:Originally posted by alfioparia> vado a preparareid="red"> un caffè chissà se si svegliaid="size4">
Buon pomeriggio Bianca50, Checcolino, Lory.... Ettorino dorme [|)]id="orange">id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by alfioparia> noooo noooo il fosforo nooooo poi mi ricordo tuttooooooid="blue">id="size4">
Pilaaaaateeeeeesssssss Luuuuuuuciiiiiiiiaaaaaaaaaa Per favore mandalo a pesca il più possibile: tuo marito ha bisogno di fosforo [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by checcolino>dove sono io per niente..anzi sono un paio di ore che si è alzato un ventaccio...comunque la memoria stà tornando forse per stasera ce la facciamo..id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bianca50> Fa caldoid="size5">
Ci sieteeeeee[:0][:0]niente pennicchella????? da noi piove a voi che tempo fa?id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> cosa vorrei che ??? bohhh!!!![:D]id="blue">id="size4">
Lory a posto, salmone one è stato contattato, speriamo bene per lui [;)] Ettorino: dai, lo sai che con noi puoi aprirti,dimmi, dimmi, dimmi CHE COSA VORRESTI DIMENTICARE??????id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Questo almeno te lo ricordi?id="size4">id="blue">[:D]
[quote] cosa vorrei che ??? bohhh!!!![:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by loryba> yes yes [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Ettorino> Questo almeno te lo ricordi?id="size4">id="blue">[:D]
[quote] cosa vorrei che ??? bohhh!!!![:D]id="blue">id="size4"> >![]()
>
quote:Originally posted by Baloo2007> lo sarà Baloo [:)] rinnovo i migliori in bocca al lupo e sereni kilometri [:D] Ettoid="blue">id="size4">
Grazie Etto, spero che la missione tedesca sia altrettanto interessante per quanti parteciperanno con voi . Anticipo buone ferie per chi è già partito e per chi si accinge a farlo . Ciao, Emilio PS: mannaggia ... al totopost sono stato messo out... vabbe' sarà per la prossima scommessa . >
quote:Originally posted by alfioparia> Ma adesso mi capite??????? Ragazzi conto su di voi[:)][:)] Come si dice l'unione fa la forza ..ma Ettorino...la differenza[:)][;)]id="size4">
Pilaaaaateeeeeesssssss Luuuuuuuciiiiiiiiaaaaaaaaaa Per favore mandalo a pesca il più possibile: tuo marito ha bisogno di fosforo [:D]id="purple">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciao ragazzi, tranquilli eccoci quì, anche noi siamo prossimi alla partenza per le vacanze: il 27/7 direzione Sardegna e rientro il 15/8. Anche se è da tanto che non ci vediamo e non scriviamo, vi pensiamo sempre. Abbiamo avuto un pò di problemi di salute con la mamma di Valter (88 anni) ora stà bene. X Garazzi: speriamo di incontrarci in Sardegna, il nostro itinerario è da Olbia direzione sud verso Sant'Antioco. ciao Lucy e Valter[:)] [:X]id="size3"> id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> Purtroppo no!!! Avevo pensato di dire a Marco di fargli uno squillo. Io non ho il cell. nè di Giorgio nè di Lucia id="size3">id="green">
Scusate, ma Simpson è una settimana che non si fa più sentire qualcuno ha notizie? E poi i Willy1955[?]id="size2"> >
>
quote:Originally posted by Willy1955> anche a voi se non ci si vede buone ferie, che siano rilassanti spumeggianti effervescenti [:D]EttoFamilyid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mammu> Ciao ragazzi, tranquilli eccoci quì, anche noi siamo prossimi alla partenza per le vacanze: il 27/7 direzione Sardegna e rientro il 15/8. Anche se è da tanto che non ci vediamo e non scriviamo, vi pensiamo sempre. Abbiamo avuto un pò di problemi di salute con la mamma di Valter (88 anni) ora stà bene. X Garazzi: speriamo di incontrarci in Sardegna, il nostro itinerario è da Olbia direzione sud verso Sant'Antioco. ciao Lucy e Valter[:)] [:X]id="size3"> id="blue">
quote:Originally posted by checcolino> Purtroppo no!!! Avevo pensato di dire a Marco di fargli uno squillo. Io non ho il cell. nè di Giorgio nè di Lucia id="size3">id="green">
Scusate, ma Simpson è una settimana che non si fa più sentire qualcuno ha notizie? E poi i Willy1955[?]id="size2"> >
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> Altrettanti auguri di buoni Km. per il vostro lungo viaggio estero, estesi anche a tutti gli altri equipaggi del tour. Lucia e Valterid="size4">id="blue">id="purple">id="brown">
quote:Originally posted by Willy1955> anche a voi se non ci si vede buone ferie, che siano rilassanti spumeggianti effervescenti [:D]EttoFamilyid="size4">id="blue">
>
>
>