quote:Originally posted by clipper20> caro clipper questi sono vecchietti all'antica ancora gli piacciono le donne... se vuoi posso mettere una buona parola per te con le vecchiette...che non me ne voglia la clipperina...id="size5">id="blue">
Ciao a tutti, quasi primo !!! Da oggi sono in ferie!!![:)] Per Lory di Pino se ti serve una mano...[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> si infatti la Clipperina, sta ancora dormendo per prepararsi meglio alla partenza [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Ma se non sbaglio voi non siete in partenza?... id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ma sti figli li hai fatti debolucci, o sbaglio perquanto tutta la famiglia non è che sia rubiconda: Una volta il padre, poi la madre, dopo la figlia e adesso il figlio e che ca......emm diamine[:D]id="size5"> Come lo vedi un bel raduno a Lourdes o Loreto o Fatima a limite, il Divino amore[:D]id="size5">
[font=Georgia][size=3][green]Va bene, ho capito, sono rimasta sola...[:(][:(][:(] allora come promesso animerò il post a modo mio [8D] Ragazzi mi dispiace non posso raggiungervi questo fine settimana perchè ho il bimbo con la febbre (questo è vero [V]) >
quote:Originally posted by simpson> Una scopa noo?? [;)]id="red">id="size4">id="Tahoma">
Buongiorno Fiorella[:D] Buongiorno ai superstiti[:D] Diciamo che ci sono anch'io[:(] Anche se sto a rosikà na cifra[}:)] Che famo Fiorè na briscola e ntresette come li vedi?id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> [font=Georgia]Che ti devo dire?? Secondo me qualcuno ce la tira, ma tantoooooo!!![}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Originally posted by alfioparia> Ma sti figli li hai fatti debolucci, o sbaglio perquanto tutta la famiglia non è che sia rubiconda: Una volta il padre, poi la madre, dopo la figlia e adesso il figlio e che ca......emm diamine[:D]id="size5"> Come lo vedi un bel raduno a Lourdes o Loreto o Fatima a limite, il Divino amore[:D]id="size5">
[size=3][green]Va bene, ho capito, sono rimasta sola...[:(][:(][:(] allora come promesso animerò il post a modo mio [8D] Ragazzi mi dispiace non posso raggiungervi questo fine settimana perchè ho il bimbo con la febbre (questo è vero [V]) >
>
quote:Originally posted by alfioparia> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] A Fiorè........ma che me voi fa litigà co Arfio?id="size6"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simpson> Una scopa noo?? [;)]id="red">id="size4">id="Tahoma">
Buongiorno Fiorella[:D] Buongiorno ai superstiti[:D] Diciamo che ci sono anch'io[:(] Anche se sto a rosikà na cifra[}:)] Che famo Fiorè na briscola e ntresette come li vedi?id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Vai Mammu........... Vai Pure............... Hai il nostro consenso per partire....... qui ci pensiamo noi Comunque ci mancherete.......porcaccia pupazza!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
SPLENDIDI RAGAZZACCI BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Che se capito che ho avuto da fare questi 3 giorni????? Ero rimasta indietro di 6 pagine............. Che dire????????????id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Ho provato una stretta al cuore,leggendo i VOSTRI AUGURI di BUON VIAGGIO.id="red"> Le vostre parole sono ricche di nostalgia e soprattutto di AFFETTO.id="red"> Sono fiera di Voiid="red">, siete delle belle persone. Sono fiera di avere AMICIid="red"> come voi. L'anno prossimo dove si và tutti insieme???? Ci mancherete e cercheremo di mandarvi dei saluti appena possibile. Un BACIONE a chi resta .................vi voglio bene.id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> P.S. Gurdiamo il lato positivo, vi porteremo tante fotine e tante Cazz..e da raccontare. Ciao a prestissimo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy> P I G N O L O! ! ! ! ! id="size6">id="red">[;)][:D]
Che dire? Per la Frengy Family ha già detto tutto Mammu e l'ha fato benissimo (a parte un errorino grammaticale !!) id="size5">id="teal">![]()
>
quote:Originally posted by alfioparia> Niente.......niente, tranquilla Fiorè,[:D][:D][:D][:D] va bene così.......[:D][:D][:D][:D]id="size6">id="purple"> Allora.........sono usciti tutti....? O c'è ancora qualcuno che gironzola per casa....? Ma quand'è che se ne vanno questi Mi serve casa libera .........devo organizzare un festino...!!!id="Book Antiqua">id="size6">id="brown">
Perchè che ho detto????[:I] Io sò na persona semplice , tre/sette è troppo diffile per me [:o)] id="black"> id="size5"> id="Georgia"> >