CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
215 20 20903
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:44:41
quote:Originally posted by salmone one
A TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER AUGURIAMO BUONE VACANZE. DIVERTITEVI. Ciao Antonella Pino e Lucrezia >
> Ciao Salmone one, Grazie per i saluti Com'è andata a finire con il camper rubato? Ancora niente?
checcolino
checcolino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:59:43
E poi si resta soli e non si canta più qualcuno prende il volo e qualcun altro cade giuù ma in una notte come questa è facile sbagliare meglio aprire un'altra porta e non pensarci più. Soli Ma come è grande questo mare da guardare soli Quante cose da gridare mentre corri fuori Tra le stelle di una notte senza più rumori. Soli E la notte nasconde forse nuovi amori Per chi ha voglia di entrare e per chi resta fuori qualche volta si sbaglia e si rimane soli. Quante navi perdute dentro questo mare Con la solita luna ferma lì a guardare Due domani che non si incontreranno mai. E poi si resta soli e non si canta più Qualcuno prende il volo ma come e' bella una canzone in più Per cominciare un'altra volta Per non restare ancora Soli Quante stanze in una casa che non ha colori Quante porte da sfondare per uscirne fuori E trovarsi già lontano mentre accendi i fari. Quante navi perdute dentro questo mare Con la solita luna ferma lì a guardare Due domani che non si incontreranno mai. Soli.......id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:05:25
A Checco.............guarda che così.... se tajamo le vene.......!!!id="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:10:28
quote:Originally posted by simpson
A Checco.............guarda che così.... se tajamo le vene.......!!!id="Book Antiqua">id="size6">id="blue"> >
> Dillo a Drupi, le parole sono sue; poi è triste, ma speranzosa[;)]id="size5">

Modificato da checcolino il 01/08/2008 alle 11:12:10
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
checcolino
checcolino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:39:30
Dammi una lametta che mi taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo diventa bieca questa notte da falene (coro) ploloploploploploploplo promette bene si promette tanto bene ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma gimme gimme gimme ma dammi una lametta che mi taglio le vene dammi una lametta che ti taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo ti faccio meno male del trapianto del rene (coro) ploloploploploploploplo ti voglio si ti voglio tanto bene ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma dammi una lametta che mi schioppo le vene parlo già da sola e disegno nell'aria certo ho un po' peccato ma che goduria mi gioco tutto con candore e furia e allora stop! Senti come affetta questa lametta da destra verso il centro zac! Dall'alto verso il basso zip! Che gusto che innesto gimme gimme gimme! E allora stop! Senti come taglia questa canaglia ma che poltiglia gimme gimme gimme! E allora stop! Vivere in fretta prendere al volo tutto conviene dammi dammi dammi dammi dammi una lametta che mi taglio le vene (coro) ploloploploploploploplo mi faccio meno male del trapianto del rene (coro) ploloploploploploploplo mi voglio bene si mi voglio tanto bene ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma (coro) gimme gimme gimme ma gimme... ma gimme... dammi una lametta che (coro) dammi una lametta che dammi una lametta che mi sgaro le veneeeeeid="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da checcolino il 01/08/2008 alle 11:40:37
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:48:11
A Checcolì che voi la guerra??? Che guerra sia..... La vita non è qui sui trampoli di un bar in questo venerdì che sporca la città la vita non è qui da mezzanotte in poi nei tacchi e nei vestiti negli occhi insonnoliti di travestiti eroi la vita non è un film di muscoli e robot e il tempo speso qui è il tempo che non ho la vita non è mia sperduta in questo Bronx fra le canzoni e i guai in un'emorragia di giorni da juke-box la noia è come il blues ti fa pensare a dio leggera come un gas che penetra il tuo io la noia è nostalgia di un posto che non c'è è voglia di andar via da tutti e anche da te è la malinconoia che uccide a questa età è il cuore che si scuoia cercando quel che ha già e il cielo cade giù con la sua tenda buia e non esisti più nella malinconoia. La vita non è qui nell'ansia di allegria che fa aspettare l'alba con questa nuova barba del tempo che va via è la malinconoia la guerra che c'è in me questa mia triste gioia di avere perso te e tu non sei più mia e tu non hai l'idea di quanto amaro sia mangiarsi l'orchidea della malinconoia la vita non è qui fra cenere e caffè in questo muto venerdì che strilla dentro me. La vita non è qui dove un ragazzo piange le sue lacrime e le ingoia in questo venerdì della malinconoia. La vita non è qui dove un ragazzo piange le lacrime di questo mondo boia in questo venerdì della malinconoiaid="red">id="size5">id="Georgia">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:53:22
A proposito di sfiga: ma proprio Marco Masini!id="size5">

Modificato da checcolino il 01/08/2008 alle 11:54:08
checcolino
checcolino
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:55:42
Ragazzi, io stacco e raggiungo la famiglia al mare ci si legge domani. Ciao[:D]id="size5">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:52:42
Uffa ... io (Pino) so tornato ora a casa ... e mo che faccio ???? Davvero non c'è nessuno ???? A parte famme la doccia .... che so zuppo come un pesce (un pulcino era troppo poco) ... Meno male che lory la mattina saluta perchè io oggi dal lavoro non ho avuto il tempo nemmeno di leggervi .... Fiorella come sta il piccolo ???? id="red">id="size6">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:03:17
Ciao ragazzacci un saluto particolare a tutti quelli che partono io stò amcora lavorando ma finalmente venerdì si stacca la spina ed io e beepppeeettttttoooooo ci dovremmo fare il giro della Sicilia o della Puglia ,nulla è deciso ancora senz'altro vi saluterò ancora con il portatile.Ma poi verrà settembre ed allora tutti insieme ancora tante volte a raccontarci mentre i nostri amici tornati dalla Germania ci rinfrescheranno con tanta birra vero????? A Fiorella salutami Arfiooooo,alla prossima Per Eugenio 70 messaggio ricevuto ed ho contattato anche il tuo amico se avrò tempo questa settimana dovrei passare da lui.Ciao Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppid="Georgia">id="size4">id="teal">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:06:52
Maròòòòòòò mi son dimenticato di salutare il Super Pino a Pino ciaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a te e Lory te raccomando non lavorà troppo che poi torni a casa tutto sudato X Checcolino cos'è quella parte di te che và in Germania con i nostri amici??? (a checco e mò come fai fino alla fine del mese?Ti tocca veramente lavà i piattiid="Century Gothic">id="size4">id="teal">)[:D][:D][:D][:D]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:17:58
Ciao BEEEEP .... che piacere sentirti ..... Non è il lavoro che mi fa sudare ..... capisci a me!!!!! id="red">id="size6">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:25:15
Ecchice qua....... tutto è compiuto......... So rimasti Pino e Lory Fiorella e Arfio Beeeeeeeppetto, ancora npo' Checcolino solo ar mattino Quarcun artro che s'affaccia gni tanto e ce sto io co mi moje a fa li guardiani der faro eh sì..... stamo a regolà er traffico a quelli che parteno a quelli che arivengheno e a raccontasse addosso quarche cretinata così giusto pe tenesse sveji e pe fa passà sto mese un pò deserto speranno pure che a chi resta un pò je garba da sentì sto scemo che straparla.id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:23:01
quote:Originally posted by simpson
Ecchice qua....... tutto è compiuto......... So rimasti Pino e Lory Fiorella e Arfio Beeeeeeeppetto, ancora npo' Checcolino solo ar mattino Quarcun artro che s'affaccia gni tanto e ce sto io co mi moje a fa li guardiani der faro eh sì..... stamo a regolà er traffico a quelli che parteno a quelli che arivengheno e a raccontasse addosso quarche cretinata così giusto pe tenesse sveji e pe fa passà sto mese un pò deserto speranno pure che a chi resta un pò je garba da sentì sto scemo che straparla.id="Book Antiqua">id="size4">id="blue"> >
> Giorgio sei un grande ... è un piacere leggerti ... Come è andato il compleanno di mamma ???? Ma voi dove abitate ???? Se non avete impegni vi va di vederci domenica ... almeno per un gelato e due chiacchiere ???? Miiii .... quante domande faccio .... un fiorino!!! id="red">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:07:21
Giorgio sei un grande ... è un piacere leggerti ... Come è andato il compleanno di mamma ???? Ma voi dove abitate ???? Se non avete impegni vi va di vederci domenica ... almeno per un gelato e due chiacchiere ???? Miiii .... quante domande faccio .... un fiorino!!! id="red">id="size4"> [/quote] Eccome non ci piacerebbe...!! Un bel gelatone con questo caldo non si rifiuta mai, solo che forse abbiamo un impegno per domenica. Compleanno Nipote. In privato vi mando i nostri recapiti. Ciao
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:12:15
Eccomi qui, Paolo va meglio, il responso della pediatra: solo gola un pò arrossata (l'abbiamo probabilmente caursata noi con l'aria condizionata [V]) quindi niente week endal mare.... ci riconsoliamo con una serata tranquilla a casa(direi anzi una sudata tranquilla a casa [xx(]). Grande simpson che ci regala sonetti alla Giuseppe Gioacchino Belli [:D] dove saranno arrivati i nostri amici a quest'ora???? Salutoni a Beep e Beeppetto che fra un pò partono [:D] E naturalmente a Lorypoveracciainmezzoaivecchiettipolipo e a Pinosonounpescelesso [:D]id="black">id="size5">id="Georgia">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:12:59
Cari sopravvissuti lo so che è presto ma è tutto il pomerigio che sono qui seduto e se non mi alzo lesto, lesto la bella mogliettina mi darà il saluto il bello è che me lo da con tante botte e senza dirmi buonanotte e allora se un po di bene mi volete tenete voi in alto il post se lo potete io vado un pò di là a guardarmi la Carràid="Book Antiqua">id="size6">id="green"> Notte a tuttiiiiiiiiiii
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:19:53
Buonanotte Simpson, a domani ! Pinooooooo Looooryyyyyy ci siete?????id="purple">id="size6">id="Georgia">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:22:51
ancora per poco oggi è stata una giornata davvero pesante... capisci a me...il polipo è arrivato alla preda a tradimento..e ti assicuro non è piacevoleid="size5">id="blue"> LORYid="size4">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:26:18
Comunque sono contenta che Paolo non ha niente di serio...sai capita con i bimbi piccoli... adesso vi auguro una buona notte a tutti e sogni d'oroid="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link