quote:Originally posted by Pino e Loryid="Georgia">id="size3">id="teal">> A Pino vacci piano che hai un 'età non dimenticarlo o ti sei già immedesimato nella parte di SUPERPINOOOOOOOO??????? id="Georgia"> id="size3"> id="teal"> Ciao a tuttiid="Book Antiqua">
Ciao BEEEEP .... che piacere sentirti ..... Non è il lavoro che mi fa sudare ..... capisci a me!!!!! id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by checcolino> In quel campeggio a VENEZIA ci siete stati ???? Lo trovo un po' caro e non offre molto .... id="red">id="size6">
Buongiornissimo ai restati. Per Lory: ma il polipo che ti ha raggiunto, vogli augurarmi che faceva parte dei vecchietti[:0] Si ... e ti assicuro che Lory l'ha presa MALISSIMO ... puoi immaginare ... non è abituata a trattare con i vecchietti PORCI id="red">id="size5"> Per Pino: non lavorare troppo perchè chi lavora suda, il sudore è umido, l'umidità fa male. Non preoccuparti ... a me davvero non è il lavoro che mi stanca ... anche se quest'ultima settimana è stata dura ... id="red">id="size5"> id="size5"> >
quote:Originally posted by Beep1> Mi dispiace deluderti: Una normalissima coperta di lana[;)]id="size5">
Buongiorno a tutti stamattina sono secondo,a checco che tipo di coperta era?? bionda bruna mora facci sapèid="Arial">id="Arial">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Cosa fai quando hai la pressione bassa alle gomme? Ecco appunto[:D][;)]id="size5">
X Checcolino ....id="green"> c'è Lory che ha la pressione sotto i piedi ... sta a malapena in piedi ... Cosa gli do (a parte il sale) ????id="red">id="size6"> >