quote:Originally posted by checcolino> Risposta:
Indovinello 01 Quale animale restò fuori dall'arca di Noè? id="size5"> >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
fatta durante il viaggio di ritorno da Patrasso a Brindisi dietro i camper durante il viaggio.
quote:Originally posted by checcolino> Dai Checcolì, non te la prendere............. ........la prossima volta do la risposta sbagliata....OK?id="size6"> Purtroppo le foto sono finite. Per lei è difficile mandarne in quanto non ha internet e deve andare in un pub dove un ragazzo le fa la cortesia di farla collegare con il portatile. Oggi in Irlanda è festa è il Labory day una spece di nostro primo maggio. L'usanza lì è che tutti organizzano una festa con barbeque nel proprio giardino e tutti quelli che passano possono fermarsi a mangiare e a bere. Pensate un pò....!!!id="Arial Black">id="size6">id="green"> Ciao Wizard....come stai e com'era la Romania Raccontaci qualche cosa e se puoi manda qualche fotina!id="size6">id="purple">
Con Giorgio non c'è gusto a fare gli indovinelli![;)] Ma le foto non saranno mica finite?[8D]id="size5"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Carissimo........non avevo capito che eri andato per lavoro1 Dove te ne andrai in vacanza? Quello che dici di tuo figlio mi riempie di gioia...!!! Mi raccomando...continua a tirarlo su a pane e Vasco e buona musica tutti i giorni.id="Arial Black">id="size6">id="blue">
Sono stato in Romania per lavoro e non per vacanza, pertanto nessuna fotina, solo ricordi !!!!! Partiro' per le vacanze la prossima settimana e solo per due settimane. Per Simpson. Mio figlio sta iniziando ad apprezzare un po' di buona musica ...... Vasco e' il suo idolo, in casa inizio a sentire fraseggi di chitarra che echeggiano vecchi e cari ricordi, quando si cantava sulla spiaggia intorno ad un fuoco acceso Albachiara, Bollicine, Vado al massimo, etc. The Wizard id="size4"> >
quasi me ne dimenticavo il saporeid="size1">id="red">
mentre la rapakina si butta da un trampolino di 3 mt....id="red">
il rapakino pensa questa e' peggio di papa' e' mattaid="red">
pantegana,zoccola,ho sorcio di fogna che si voglia chiamare.il bello e' che era di TREVISOid="navy">id="red">