quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D][:D][:D]FDAid="Arial Black">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
Al posto del solito indovinello, DOMANDONE: Di chi sono questi versi?id="size5"> Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo sembra che ti guardano con malocchio Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell’airone o della pecora o di qualche altra bestia ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti certe volte ti avvisano con rumore Vanno vengono ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai Vanno vengono per una vera mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by simpson>
quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D][:D][:D]FDAid="Arial Black">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
Al posto del solito indovinello, DOMANDONE: Di chi sono questi versi?id="size5"> Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo sembra che ti guardano con malocchio Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell’airone o della pecora o di qualche altra bestia ma questo lo vedono meglio i bambini che giocano a corrergli dietro per tanti metri Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti certe volte ti avvisano con rumore Vanno vengono ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai Vanno vengono per una vera mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia.id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Ma benedetta la mia ignoranza ... chi è ??? Mi sembra di aver capito che i verso sono di Fabrizio de Andrè ... Pinoid="red">id="size5">
[quote]Originally posted by checcolino
Al posto del solito indovinello, DOMANDONE: Di chi sono questi versi?id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D]FDAid="Arial Black">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pino e Lory>quote:Originally posted by simpson> Ma benedetta la mia ignoranza ... chi è ??? Mi sembra di aver capito che i verso sono di Fabrizio de Andrè ... Pinoid="red">id="size5">
[quote]Originally posted by checcolino
Al posto del solito indovinello, DOMANDONE: Di chi sono questi versi?id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D]FDAid="Arial Black">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by checcolino> Grazie Checcolino ... id="green"> Pensavo di aver sbagliato a scrivere il nome ... invece questo sito dal mio ufficio è bloccato ... pazienza.id="red">id="size6">
quote:Originally posted by Pino e Lory>
Non mi ricordo come si chiama il sito per inserire le foto .... Me lo dite per cortesia ??? id="red"> id="size4"> >http://www.imageshack.us/
>
Meditate donne.......meditate
potrebbe essere un'occasione irripetibileid="Book Antiqua">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by checcolino> Tra questi ce n'è uno che non l'ha capita..........chi è......??id="Arial Black">id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by checcolino> Finita la pappa???? id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D]
Che si mangia stasera[^]id="size5"> Io fettuccine ai funghi porcini per secondo pollo con l patate[:p]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> Com'è sta storia del gioielliere di Via pontina???? Dicci, dicci siamo curiosi !!!![;)][;)] Monica forse la pensa come me: perchè un solitario????? preferisco tanti tanti in compagnia [:D][:D][:D]id="brown">id="size5">id="Times New Roman">
Eccolo passato da uno dei gioiellieri di via Pontina e comprate quattro cazzate id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Va be ... visto che sei alle prese con le ali di pollo .... Noi salutiamo e andiamo a nanna.... id="red">id="size5">
quote:Originally posted by checcolino> Finita la pappa???? id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D]
Che si mangia stasera[^]id="size5"> Io fettuccine ai funghi porcini per secondo pollo con l patate[:p]id="size5"> >
>