quote:Originally posted by checcolino> CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE[:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Arial">
Zoppa[xx(]id="size5"> E noi stiamo agli arresti domiciliari fino a domenica[:(]id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> ?????????id="Georgia">id="blue">id="size6">[:0][:0][:0][:0][:0] HO QUESTA COSA DA DOVE ARRIVA ????? CHE HA FATTO LA NOSTRA CHECCOLINA ????? PINO E LORY ALL'UNISONOid="red">id="size6">
Zoppa[xx(]id="size5"> E noi stiamo agli arresti domiciliari fino a domenica[:(]id="size5"> >
quote:Originally posted by tocodeom> Buongiorno ... Ho letto che sei in partenza per PALERMO ..... e Noi domani partiamo per una gita di 3/4 gg a Venezia .... ci si saluta a Perugia ???? [:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi (camperisti da Marzo) abbiamo scelto come primo viaggio la Sicilia .... siamo stati dal 24/6 al 09/07 ... 2 settimane meravigliose .... id="size4">id="red">
id="size6">secondo buondi' >
quote:Originally posted by checcolino> Io (Pino) sto con te!!!![}:)][}:)][}:)] Anche se sei il pessimo esempio del gruppo[:D][:D][:D] id="size5"> id="red">
Checcholinanimelladidio RIPOSATIIIII!!!!! Schiavizza il marito riposati e fai sgobbare il DUCApelli una volta tanto Si si dategli pure manforte[}:)]id="size5"> >
quote:Originally posted by ketti> BUON VIAGGIO E SERENI KILOMETRI AI BRADIPO .... id="red"> id="size6"> Ma troppo movimento al bradipo non fara male????[:D][:D] id="black"> id="size4">
BUONGIORNO [:)][:D][8D]id="size4">id="red"> Noi siamo in partenza e salutiamo tutti quanti. Buon Ferragosto a tutti, ci si riscrive dopo il 24. CIAOOOOOO[;)][:D][:X] da tutti i Bradipo[|)]id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by checcolino> Hai dimenticato Firenze, Pescasseroli, Caserta, Velletri, Lago di Bracciano ..... id="black"> id="size5"> Sono le prime gioie .... poi dopo un po' tutto si raffredda .... id="red"> id="size5"> Ma voi quando scendete in Calabria a prendere un po del "corpo del porco"id="orange">???id="black">id="size5">
Per Pino e Lory: noto che ti sei dato alla pazza gioia. Camper comprato a marzo e già ti sei fatto Francia, Sicilia e mo Venezia. Bravo![}:)] id="size5"> >
quote:Originally posted by checcolino> meno male pensavo che fino al ritorno dei tedesconzoli dovevo rimaneresolo soletto [:D][:D]
Per Rapaki: Fino a domattina la mia presenza è assicurata[;)], pomeriggio porto le checcolinopesti al mare che a casa nun s'areggono[}:)] e penso di riaffacciarmi al forum martedì pomeriggio dal lavoro[;)][/size=5][/i] >
quote:Originally posted by checcolino> meno male pensavo che fino al ritorno dei tedesconzoli dovevo rimaneresolo soletto [:D][:D] Tranquillo Francesco, ci sono Simpson, che tra l'altro ha le chiavi del post, Alfioparia, Lory e Pino o Pino e Lory, che, salvo fugaci sparizioni saranno al chiodo[:D][/size=5][/i] >> Confermo France .... noi saremo in contatto anche da fuori ... la sera un saluto è d'obbligo .... Ora devo uscire e vado nel traffico, nel caldo e nell'appicicume di Roma.... id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki>
[quote]Originally posted by checcolino
Per Rapaki: Fino a domattina la mia presenza è assicurata[;)], pomeriggio porto le checcolinopesti al mare che a casa nun s'areggono[}:)] e penso di riaffacciarmi al forum martedì pomeriggio dal lavoro[;)]id="size5">
quote:Originally posted by Pino e Lory Ora devo uscire e vado nel traffico, nel caldo e nell'appicicume di Roma.... id="size6"> id="red"> >> Falso allarme ... ufff .... mi sono avvalso ""dell'anzianità"" ed ho mandato un giovane al mio posto ... così io resto al fresco in ufficio. [}:)][}:)][}:)]id="size5"> id="black">