CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
222 20 20903
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:29:23
Se non ci sono emergenze al lavoro ... tra poche ore chiudero' l' interruttore per aprire quello delle vacanze. Finalmente ci siamo ... anche se sono solo due settimane. [:)][:)] Ci risentiamo fine agosto. Saluti a tutti voi che stanno a casa e popolano con costanza e passione il forum. Saluti anche ai "ragazzacci" che stanno in vacanza. Ci vediamo a Settembre. The Wizard id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/08/2008 alle: 11:34:54
Un uomo va a trovare i nonni in campagna e arrivato alla fattoria vede il nonno seduto sul portico nella sedia a dondolo con nulla addosso dalla vita in giu' e gli chiede stupito: "Ehi, nonno, che stai facendo cosi' conciato?". Il nonno prima non risponde, poi alle domande insistenti del nipote confessa: "Sai, la settimana scorsa sono rimasto seduto qui senza camicia per tutta la notte e la mattina dopo avevo il collo rigido...". E il figlio: "Ancora non capisco...". E il nonno: "Beh, se rimanevo tutta la notte qui nudo dalla vita in giu'... o almeno questa era l'idea della nonna!"
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:02:54
quote:Originally posted by checcolino
Giorgio, tra gli archivi della clinica ho trovato questoid="size5"> >
> Ecco dov'era finita quella lastra..........[:D][:D][:D][:D] Checco hun ti cerco, ma se mi hapiti..............[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:51:13
Buon appetito!

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 16:44:12
ueeeee .... che musceria stasera ..... id="black">id="size6">
19
Puntolago
Puntolago
04/01/2007 478
Inserito il 08/08/2008 alle: 17:41:16
Grazie,Checco.Saluti a Monica. Appena tornano organizziamo un mega concerto ed altro,che devono fare la fila per....![:D][:D][:D] Ricid="Comic Sans MS"> per i viandanti che leggono e cercano la sosta tranquilla:id="brown">id="size4"> www.puntolago.it[;)]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:54:12
Una bambina era seduta in cucina e guardava sua madre che lavava i piatti. La bambina notò che sua madre aveva dei ciuffi di capelli bianchi che facevano contrasto con la sua testa bruna. La bambina guardò la madre e le chiese: mamma perché alcuni dei tuoi capelli sono bianchi? La madre rispose: vedi, ogni volta che fai qualcosa che mi fa piangere o mi rende infelice uno dei miei capelli diventa bianco. La bambina ci pensò un momento e poi chiese: mamma, perché tutti i capelli della nonna sono bianchi? id="black">id="size6">

Modificato da Pino e Lory il 08/08/2008 alle 19:54:38
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:56:32
Mattina, ore 9.00: Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla confezione di aspirine e il bicchiere d'acqua appoggiate sul comodino. Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci sono i suoi vestiti perfettamente piegati. Nota che, nella camera da letto tutto quanto è pulito ed in ordine, così come tutto quanto l'appartamento. Prende l'aspirina e vede un bigliettino sul tavolo: "tesoro, la colazione è già pronta in cucina, sono uscita presto a fare la spesa. Ti amo !" A questo punto si reca in cucina e... davvero c'è la colazione pronta sul tavolo e accanto il giornale del mattino. Inoltre suo figlio è già seduto e sta mangiando. Il padre domanda: "piccolo, ma...cosa è successo stanotte??" Il figlio risponde: "Beh, pà, sei tornato a casa alle 3 di stanotte completamente ubriaco e per metà già svenuto. Hai distrutto un paio di mobili, vomitato nel corridoio e ti sei quasi infilzato un occhio quando hai sbattuto contro lo stipite della porta." Confuso domanda ancora: "e perchè qui è già tutto in ordine, pulito e c'è la colazione sul tavolo?" "ah per questo dici..." risponde il figlio, "la mamma ti ha trascinato in camera e buttato sul letto, ma quando lei ha cercato di toglierti i pantaloni tu gli hai gridato: -giù le zampe, puttana, sono felicemente sposato!-" id="size4">id="red">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:58:36
Cioao Checcolino .... [:D][:D][:D][:D][:D] Ora sto uscendo a comprare le cicche ... torno tra un po' id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D]
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 20:58:59
Ciao Checco .... cenato ????id="black">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 08/08/2008 alle: 21:03:42
ODDIO !!!! id="red">Sul sito "Il meteo.it" per questa notte ha segnalato 23.5 gradi e id="size5">90% di umiditàid="size6">id="black">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/08/2008 alle: 22:10:11
Grazie Checcolino per la bella foto, un altro splendido regalo per il mio compleanno!!! GRAZIE CHECCOLINI SIETE UNICI [;)]id="green">id="size6">id="Georgia">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/08/2008 alle: 07:55:51
BUONGIORNO a chi resta anche il di' di festa a mantener alto quello che per tutti noi e'..... di una giornata lunga e faticosa un momento di svago e spasso,dove poter scambiare foto ed opinioni,dove poter giocare senza premura senza la paura di essere mandati a far in c.... Anche se per te non e' cosi io te lo auguro lo stesso un BUON DI'.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/08/2008 alle: 10:38:46
Monica che dice? ti fara ancora dormire nel letto?[:D][:D][:D][:D][:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 11:12:15
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM me sa che meglio lasciar perdere le lenzuola[:D]id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 09/08/2008 alle: 11:32:52
NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI. NESSUN FERMATO. Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata una vera e propria rete terroristica. Al centro delle indagini un potenziale attentatore suicida votato al sacrificio personale, SADDAM URI', e il suo mandante OMAN AMMURI'. Capo del commando sarebbe, invece, OMAR ESHALL. Sospettati anche l'ambulante OMAR UKKIN, l'agente immobiliare NABEL ABARAK, l'apprendista SADDAM PARHA', il pregiudicato ARRAFF ALI', già indagato per furto, il garzone OMAN ACCA' e suo fratello OMAN ALLHA'. Accertata la pericolosità di tali soggetti. Qualsiasi oggetto nelle loro mani, sostiene OMAR TIELL, terrorista dissociato, può trasformarsi in un'arma da guerriglia. Numerosi i collegamenti all'estero. Di chiare origini francesi OMAR SIGLIESE; non meglio identificato, invece, OMAR ZIAN. Accertata pure la loro tenace avversione nei confronti del mondo occidentale: NUN MULLHA', SADDAM USHA' i più accesi fomentatori in tal senso. Interpellato in proposito, il diplomatico OMAN AFFHANKUL non si è rivelato disponibile. Le indagini non hanno risparmiato neppure gli ambienti medici. Sospettato il noto chirurgo plastico MUSTAFFA' NABEL AZIZ e la sua paziente ARIFATT, successivamente rivelatasi essere un uomo, MUSH AL SALAM, con gravi turbe sessuali. Inoltre sarebbe stato individuato anche un insediamento arabo nei pressi di Scampia, centro periferico di Napoli con a capo due sauditi: NABARAK ALI', NABARAK ALLHA'. A Varcaturo centro periferico ad est di Napoli invece i noti pregiudicati ACCA' NABARAK e ALLHA' OMAR avrebbero stabilito le loro dimore. Tutte le piste fino ad ora individuate conducono ad un unico leader: OSAM HENTH'.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/08/2008 alle: 18:36:02
MALA TEMPORA CURRUNT.......... eh, già.............. Eccomi qui a stendere le lenzuola sopra i mobili, do un'ultima annaffiatina alle piante e..............buona notte al secchio! Oh,oh.......c'è nessuno in casa? Io chiudo e me ne vado non vorrei che qualcuno rimanga chiuso dentro.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 10/08/2008 alle: 07:07:47
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
DA VENEZIA
id="size6">id="purple"> Abbiamo parcheggiato al Parco San Giuliano per questa notte ... ma ora ci spostiamo .... altrimenti quello che risparmiamo sul campeggio lo spendiamo per il vaporetto che da qui costa 15 euro a persona mentre dal Campeggio c'è il bus fino a Piazzale Roma a 1,10 euri .... id="size4">id="red"> Ma so primo anche da qui ....id="red">id="size6">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 10/08/2008 alle: 10:57:12
Grandi Pino e Lory che ci scrivono da Venezia. Se ci riuscite postateci qualche fotina. Io ricordo che quell'area di sosta al Parco San Giuliano non dista molto dalla strada dove passa il bus....)mi pare un 10 min a piedi), io non mi sposterei. A dopo dunque ai nostri Pino e Lory. Forse oggi sarò solo io ad annaffiare le piante. A dopo.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/08/2008 alle: 08:31:27
GIORGIO ci sono pure io oggi a guardia del palazzo[:D][:D][:D], mi sa che dobbiamo dividerci i compiti con tutti questi condomini in ferie. tu annaffi e io scopo il cortile[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link