quote:Originally posted by giovanni55>
credo che l'estate stia per finire id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Giova' qua sta uscendo na sfer e sol.quasi quasi nel pomeriggio vado all'IKEA vuoi venire? >
da questa mattina senza fare un tubo è pesante,tutti fuori?id="blue">id="size6">
&id="red">id="size6">
Francè Nunzia come sta? speriamo che è sfebbrataid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Francè se le cavata bene la febbre di gola a volte è molto alta speriamo che passi prestoid="blue">id="size6">
stamani aveva 37,5 a beccato la gola[:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by checcolino> Non lo dire a me .... dopo aver lasciato il camper dal dottore ... ci siamo girati Leroy Merlin ... L'IKEA ... Euronics ... e per finire la SMA ... siamo stravolti ... Pino [:(!][:(!] id="size5">id="red">
Buonasera a tutti, pomeriggio di sabato fare la spesa è un incubo.id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory>
quote:Originally posted by checcolino> Non lo dire a me .... dopo aver lasciato il camper dal dottore ... ci siamo girati Leroy Merlin ... L'IKEA ... Euronics ... e per finire la SMA ... siamo stravolti ... Pino [:(!][:(!] BUONA SERA A TUTTI X PINO MA HAI AVUTO LA TREDICESIMA IN ANTICIPO?????????id="Arial Black">id="size5">id="teal"> id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by checcolino> Ciao a domani...siamo un po' stanchi...capisci a noi... Lory e Pinoid="red">id="size5">
Chi è causa del suo mal pianga se stesso[}:)][:D][:D][:D][:D]id="size5"> >
quote:Originally posted by Beep1> Io ho detto che ho girato .... mica che ho comprato ... [:D][:D][:D][:D] Sai ... abbiamo comprato solo le solite cavolate ... quello che cercavamo non c'era o era troppo caro ... è andata di lusso. id="size5">id="red">
quote:Originally posted by Pino e Lory>
quote:Originally posted by checcolino> Non lo dire a me .... dopo aver lasciato il camper dal dottore ... ci siamo girati Leroy Merlin ... L'IKEA ... Euronics ... e per finire la SMA ... siamo stravolti ... Pino [:(!][:(!] BUONA SERA A TUTTI X PINO MA HAI AVUTO LA TREDICESIMA IN ANTICIPO?????????id="Arial Black">id="size5">id="teal"> id="size5">id="red">
>
>
quote:Originally posted by Pino e Lory>ssssssssssssid="blue">id="size6">Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> N id="purple">Oid="blue"> Tid="brown"> Tid="navy"> Eid="limegreen">id="size6"> DORMEid="green">id="size6">
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> ... e certo che siid="size5">id="red"> D O R M Eid="black">id="size6"> ... perchè quando sei stanco per riposarti TU cosa fai ???? id="red">id="size5">
Per Pino e Lory: quando si è stanchi si va a letto e si D O R M Eid="black">id="red"> domattina, da riposati, il resto[;)]id="size5">[8D] >