quote:Originally posted by Pino e Lory> Arfio ha ricevuto, ma come scritto sul post della sagra purtroppo noi non potremo essere dei vostri questo fine settimana[V] id="red"> id="size4"> id="Georgia">
B U O N G I O R N Oid="purple"> id="size6"> x id="red"> id="size5"> ARid="size6">id="green">fioparia e Frangy ... ricevuta la posta ???? id="size5"> id="red">
>
quote:Originally posted by carlo965> ciao Carlo le foto mandamele a me le posto ioid="blue">id="size6">
Mi associo agli auguri per tutte le Angele dei nostri focolari [:D][:D][:D][:D] . Ammetto silentemente, di essere una schiappa totale ( o forse uno svogliato...); ho delle foto bellisime fatte a Cusano, ma non celebroleso nel postarle...[V] . SAluti per tutti >
quote:Originally posted by Ettorino> ciao Ettoperso da Giovanni e Maria id="blue"> id="size6">
Buongiornoooooooo .............che mi sono perso in questi due giorni ??? [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> ma piu' tardi quando alle calende Greche? [;)]id="blue">id="size6">
Ragazzi buon appetito a tutti. A casa frengy oggi siamo un pò impicciati. Ci sentiamo più tardi.[:X] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Questa sera Max raduno a casa rapaki[:D][:D][:D]id="size5">
LA RAPAKI MOGLIE RINGRAZIA TUTTI PER L'AMICIZIA CONCESSALE ED VI INVITA A PRENDERE UN CAFFE APPENA POSSIBBILE [:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> CICCIOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size3"> e che problema c'è....... chiamiamo anche altri amici........ [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MICHE' SAI CHE FINO A 80\85 NON PERSONE NON MI PERDO,DOPO DEVO ATTIVARE IL CATERING >
quote:Originally posted by clipper20> No, al lavoro! Ma ora smetto e mi guardo un pò di foto del magico Clipper!id="size4">id="purple">
Volevo postare qualche altra foto ma non vedo nessuno, siete a cena?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
ANGELA id="orange"> Questo onomastico sia per te una serena ricorrenza, auguri sentiti. Auguri di Carlo,Ilaria,Andrea & Sarah Tanti saluti a tuttiid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by clipper20> A quale ti riferisci, alla piccola o alla grande?id="size4">id="purple">
Ciao Garazzi, che piacere, hai visto la tua pupa viene sempre bene in foto !!![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >