quote:Originally posted by Eugenio70> EHI EUGENIO ... hai ricevuto la posta ???? Ciao Ciao Pinoid="red">id="size6">
BUONA SERA A TUTTI id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:)] >
quote:Originally posted by clipper20> javascript:insertsmilie('[:o)]')id="red"> ...ma io sn quello col il tubo nero in testa??? cmq vedo che la mia teoria della scala sociale ha preso molto piede fino a diventare un disegno XD evviva il livello...divino... [:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)]
Che ne dite? Vi piace come simbolo a colori e colorato per i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ti riferisci a Nettuno?[/font=Comic[font=Comic Sans MS] Sans MS]id="size4">id="blue"> Ho letto ma che centra!!!!!!!!![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Eugenio70> EHI EUGENIO ... hai ricevuto la posta ???? Ciao Ciao Pinoid="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by Eugenio70> No .... ti ho inviati una e-mail con i miei numeri di cell ... ora ci riprovo Pino id="red">id="size6">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ti riferisci a Nettuno?[/font=Comic[font=Comic Sans MS] Sans MS]id="size4">id="blue"> Ho letto ma che centra!!!!!!!!![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Clipperina> Ciao Alessia e salutamelo il clipperoid="size6">id="green">
quote:Originally posted by independence> Magari, se riesco a convincere clipper ... ti faccio sapere [:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by indipendence>
salve...qualcuno va a Perugia?id="size6">id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by independence> Buongiorno a tutti quelli che sono al chiodo e non!! Buongiorno Independence... per noi niente Perugia e niente di niente... a casa! Patrizia [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Buongiorno Checco stamattina al chiodoid="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by clipper20> Gajardo !! [:D][:D]id="size3">id="Georgia">
Che ne dite? Vi piace come simbolo a colori e colorato per i Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">>
quote:Originally posted by clipper20> Salve a tutti[:D][:D]okkkkk e proprio carino[:p][:p][:p][:p]complimenti clipperfotografodamilleideeeeeee[8)][8)][8)]id="brown">id="size4">
quote:Originally posted by mammu> Cara Mammu forse mi sono perso qualcosa mi spieghi "Ragazzi dentro"[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by nim> Benvenuto nim sei un nuovo camperista??? Seguici su questo post di "ragazzi dentro" e spero di conoscerti personalmente presto. Ciao Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
ragazzi un saluto da un utente appena registrato.....caldo caldo >
>
quote:Originally posted by mammu> Ciao Dany, il disegno è davvero molto bello ma, secondo me, come logo per le magliette e/o altri gadget è troppo ricco di particolari che, in formato più piccolo, non si vedono. Sono daccordo con Checcolino, in una grandezza tipo la carta dell'europa, dietro il camper può essere davvero simpatico. Anch'io vorrei conoscere i "ragazzi dentro" .... ma se sono "dentro" dove penso ... non credo che ci raggiungano prima di un nuovo indulto. [:D][:D][:D] Pino id="red">id="size4">
Ragazzi buongiorno. Vedo che a parte Matteo nessuno s'è filato il disegno dei Clipperini. Bene, bene, questo mi fa un pò riflettere. Penso che oggi avrò qualcosa in più su cui meditare. Ciao.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >